News per The Legend of Zelda:Skyward Sword

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2011, 21:43
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Mi hai ricordato che è da molto che non ci gioco, cos'è la storia delle mucche che vengono rapite dagli alieni? o.O mi è familiare...

Majora è il venditore di Maschere :]

 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 3/9/2011, 22:50




CITAZIONE (Scaldabagno83 @ 3/9/2011, 22:43) 
Mi hai ricordato che è da molto che non ci gioco, cos'è la storia delle mucche che vengono rapite dagli alieni? o.O mi è familiare...

Majora è il venditore di Maschere :]

1) La quest per ottenere epona.
2) Chi l'ha mai detti?
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 23:02
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Si presenta quando si incontrano :fg: e poi il titolo è Majora's mask, la maschera di majora appunto, all'inizio credevo che majora fosse la divinità racchiusa nella maschera ma majora è proprio il venditore.
 
Top
Lore_91
view post Posted on 3/9/2011, 23:30




Il venditore di maschere non è Majora, lol.
L'ocarina del tempo non si chiama così perchè è di proprietà del signor Tempo xD
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 23:33
Avatar

Drago Anziano del Gran Deserto

Group:
Member
Posts:
135
Location:
Gran Deserto

Status:


Majora E' la maschera.
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 23:49
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


CITAZIONE (Lore_91 @ 4/9/2011, 00:30) 
Il venditore di maschere non è Majora, lol.
L'ocarina del tempo non si chiama così perchè è di proprietà del signor Tempo xD

il genitivo sassone è diverso dal complemento di specificazione, ocarina of time è diverso da ocarina's time comunque io mi ricordavo che majora era il venditore....a quanto pare ricordo male.

della storia raccontata nel gioco ne so poco e niente, ai tempi non capivo l'inglese ( in verita neanche ora :11.gif: ) ma la storia che c'è nel manga è abbastanza figherrima anche se è inventata e non ufficiale.

jen, majora non è la maschera, è un controsenso, è come dire mask's mask se mai è colui che la maschera raffigura
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 09:53

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Majora è uno spirito maligno che si trova all'interno della maschera, per il manga la storia è stata ancora più incentrata, parla di una tribù, ora non ricordo molto bene, addirittura c'era un extra che narrava la leggenda del mostro del tempo e quella roba lì.... eeeeh vabbeh, in poche parole. Majora è il nome dello spirito maligno imprigionato nella maschera, il quale si può impossessare di chi la indossa. (Ricordi del manga "Link Bestia Selvaggia" LooooooooooL)
 
Top
Lore_91
view post Posted on 4/9/2011, 19:01




CITAZIONE (Scaldabagno83 @ 4/9/2011, 00:49) 
CITAZIONE (Lore_91 @ 4/9/2011, 00:30) 
Il venditore di maschere non è Majora, lol.
L'ocarina del tempo non si chiama così perchè è di proprietà del signor Tempo xD

il genitivo sassone è diverso dal complemento di specificazione, ocarina of time è diverso da ocarina's time comunque io mi ricordavo che majora era il venditore....a quanto pare ricordo male.

della storia raccontata nel gioco ne so poco e niente, ai tempi non capivo l'inglese ( in verita neanche ora :11.gif: ) ma la storia che c'è nel manga è abbastanza figherrima anche se è inventata e non ufficiale.

jen, majora non è la maschera, è un controsenso, è come dire mask's mask se mai è colui che la maschera raffigura

Ok, l'esempio che ho fatto è grammaticalmente scorretto, errore mio, ma non è questo il punto. La maschera si chiamava "maschera di Majora" ancora prima che la possedesse il venditore, non ne ha acquisito il nome quando è entrata in suo possesso, è come dire che tutte le maschere che Link possiede dovrebbero chiamarsi "maschera di Link".
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 00:12
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


CITAZIONE (Karma Slayer Dante @ 4/9/2011, 17:28) 

azz interessante...ah no, non capisco l'inglese :sisi:


Comunque l'allegro venditore di maschere è un tipo abbastanza inquietante, alle volte sembra quasi un demone e conosce i poteri della maschera quindi avevo pensato che poteva essere un qualche custode dello spirito sopito nella maschera :certo: o magari una parte dello stesso spirito :111q91j1.gif: quindi poteva anche essere plausibile che la maschera prendesse il suo nome, per dare un tocco di mistero in più.

e comunque mi sembra strano che non parlino del demone della maschera, anzi dei demoni, perché c'è anche quello nella maschera di oni link, perché mi ricordo che fossore due divinità in conflitto o qualcosa del genere, tipo ying e yang... ma molto probabilmente non capendo ciò che vedevo mi sono inventatio io una trama quando giocavo :11.gif:
 
Top
Lore_91
view post Posted on 6/9/2011, 17:56




Zelda ha dei fan così sclerati perchè i giochi non spiegano quasi niente, così tutti li interpretano a modo proprio e poi si scannano su internet :asd:
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 18:02

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Beh dai almeno è divertente scambiarsi strane opinioni no? xD fosse solo zelda poi, pensa alla storyline di kingdom hearts >.>
 
Top
Nontaku
view post Posted on 6/9/2011, 20:45




mai usato, è sul letto a castello col resto dei giochi ma...non mi viene la voglia di usarlo
 
Top
Lore_91
view post Posted on 8/9/2011, 17:48




CITAZIONE (Mr. Morshu @ 6/9/2011, 19:02) 
Beh dai almeno è divertente scambiarsi strane opinioni no? xD fosse solo zelda poi, pensa alla storyline di kingdom hearts >.>

Kingdom Hearts è ancora peggio xD secondo me Nomura spara nella trama tutto quello che gli viene in mente senza una logica, condisce il tutto con delle frasi pseudofilosofiche sulla luce e l'oscurità che sembrano avere un motivo (ma non è così) e poi quando deve fare un sequel si inventa una spiegazione. :2yy8hnkhs311.gif:
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 09:56

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Il tuo discorso ha un senso logico più sensato di quanto si possa immaginare...
 
Top
57 replies since 1/9/2011, 16:22   416 views
  Share