News per The Legend of Zelda:Skyward Sword

« Older   Newer »
  Share  
-Dario-
view post Posted on 13/9/2011, 13:15




CITAZIONE (Mr. Morshu @ 6/9/2011, 19:02) 
Beh dai almeno è divertente scambiarsi strane opinioni no? xD fosse solo zelda poi, pensa alla storyline di kingdom hearts >.>

Quella è Square Enix, e sappiamo tutti che da questi qui non possiamo aspettarci trame semplici (vedi FF)
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 13:21

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Avete visto la conferenza delle 5am? Tante belle cose, in particolare un video di gameplay di Skyward e un altro video. Il gameplay non lo trovo più, ma intanto godetevi questo www.nintendo.co.jp/wii/souj/movie/index.html
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 15:04
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


ho scoperto solo oggi dell'upp grade degli oggetti, stupendo!

se non l'avete visto ilv ideo è qui sotto

http://multiplayer.com/videogiochi/wii/the...rovvisorio.html
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 19/9/2011, 18:43




Bella cosa, in parecchi zelda c'erano gli upgrade e son contento siano tornati.

Cio che io chiederei da questo zelda è la versattilità del personaggio, cioè datemi varie tuniche varie spade e vari scudi, non ho voglia di sorbirmi per tutto il gioco un tizio verde sempre con la stessa master sword e lo scudo hylian come in TP, cioè l'ultimo zelda non toon e non remake che è uscito; Io gli zelda me li sono giocati tutti, e a parte Link's aweaking, alttp e ocarina (mi vererrebbe da pensare che in majora con le maschere e la gilded sword un po di personalizzazione c'era, poi mi viene in mente che sei sempre costretto a vedere lo scudo a specchio col faccione, un gran bell'inutile faccione che ti accompagna sulla schiena di link per più di metà gioco XD) sei sempre un tipo vestito di verde con la stessa spada lo stesso scudo, e oltre che qualche strumento che fa la differenza, lo stesso arco, boomerang, hookshot e bottiglie varie.
Detto questo mi verrebbe da pensare che per rendere link un minimo diverso basterebbero cose abbastanza semplici, come nuove tuniche (tipo che ne so, una viola che resiste al veleno o una nera per mimetizzarsi di notte e fare il figo) o atre armi melee oltre che alla spada.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 18:47

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Un po' come in Oot che aveva 3 spade, 3 scudi, 3 tuniche e 3 stivali. Stavolta invece non sarà come in Oot con un link da personalizzare, qui sarà più una questione di fare sidequest per potere upgradare il vario equip, mi piace!
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 19/9/2011, 18:54




CITAZIONE (Mr. Morshu @ 19/9/2011, 19:47) 
Qui sarà più una questione di fare sidequest per potere upgradare il vario equip, mi piace!

Perfetto, se potenziando roba ottengo una spada superiore alla Master Sword, uno scudo superiore all Hylian, e una tunica utile non chiedo altro.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 18:56

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Beh, un po' come in Oot no? Anche se non potevi usare lo scudo.... vabbeh in ogni caso sono certo che varrà la solita legge che per il boss finale potrai usare solo la Master Sword, tanto per cambiare xD
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 21:16
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status: