News per The Legend of Zelda:Skyward Sword

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2011, 18:29
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


the-legend-of-zelda-skyward-sword-wii_144.jpg_640

Like a boss

altre immaggini

i commenti nel sito sono al 90% negativi...non capisco perché, c'è chi si lamenta dicendo: già visto, grafica orribile. Già visto? cazzo è the legend of zelda certo che l'hai già visto che ti aspettavi? link in tutta militare che và in guerra in ambito contemporaneo? o qualcosa di fantascientifico con fucili laser e granate al plasma? mhà.... la grafica non mi sembra per niente orribile è semplicemente la qualità degli screen bassa e da un wii non puoi chiedere miracoli, basta che sia pulita e gradevole.
 
Top
Lore_91
view post Posted on 15/10/2011, 10:29




In quel sito ci sono molti commenti ma quello che il mio cervello legge è HERPA DERP DERP DURRR HURRRRR.
Honestly. Anche a me non faceva impazzire lo stile caricaturale all'inizio, ma me ne sono fatto una ragione. I personaggi principali sono comunque ragionevolmente proporzionati, le battaglie sono una figata assurda con il motion plus e finalmente la Nintendo sta aggiungendo elementi di personalizzazione alla serie con il sistema di potenziamento degli oggetti e degli scudi. Ora il mio hype è alle stelle, come potrebbe non esserlo? I don't get it.

EDIT: Oh, e avete visto le animazioni facciali dei personaggi? Sono ere geologiche meglio di quanto abbia mai visto in un gioco di Zelda. Link lascia trasparire una PERSONALITA'. (prima che mi citiate Wind Waker premetto che non l'ho mai provato quindi non posso commentare su quello)
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 12:34
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


E io te lo cito, giocaci non puoi perdertelo è uno dei capitoli migliori secondo me e come hai detto te le espressioni facciali se pur molto cartonesce sono davvero incisive e insieme ai versetti e ai gridolini ti fanno anche ridere.

A me comunque non dispiace la grafica poco realistica, dà più l'idea di fantasy e per un zelda realistico con tanto di grafica in HD c'è sempre il WiiU.
 
Top
Lore_91
view post Posted on 15/10/2011, 12:40




Sì infatti, sono sicurissimo che il prossimo Zelda su WiiU sarà realistico per mostrare le potenzialità della console, hanno fatto bene a scegliere questo stile per il Wii anche se all'inizio non ero convinto
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 15/10/2011, 18:53




Comunque quella spada dello screen non è uno strumento, è presa da terra come in WW perchè si vede l'altra spada nel fodero;
Comunque a livello di grafica si, si poteva fare meglio, tutti lo sanno, ma non ne vedo un problema così grande.
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 19:09
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


era scontato, comunque hanno fatto bene a mettere una resistenza allo scudo, secondo me avere uno scudo indistruttibile che para praticamente ogni attacco è un difetto e lo scudo di legno che si rompe solo perché un pipistrello piromane ti passa di fianco è un esagerazione.
 
Top
-Dario-
view post Posted on 15/10/2011, 19:12




Wow, adoravo su WW quando si prendevano le armi dei nemici!
 
Top
Lore_91
view post Posted on 27/10/2011, 18:53




Sono riuscito a preordinare una copia del bundle di Skyward Sword con il wiimote plus dorato un giorno prima che finissero le scorte su Amazon.it :fuckyeah.jpg:
Inoltre solo a 58 euri, non male visto che il prezzo di listino sarebbe 69 €
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 27/10/2011, 18:58




Bell'affare Lore ;D Se non altro anche perchè farlo funzionare scaricato sarà un bordello...
 
Top
Lore_91
view post Posted on 27/10/2011, 19:13




Meh, anche se l'avessi scaricato avrei dovuto pagare 50€ di wiimote plus perchè non ne ho uno, per questo non potevo lasciarmi sfuggire il bundle ::]:
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 3/11/2011, 14:39




Nuovi artwork, posto solo i 2 più fighi

artwork-skyward-sword-45-165x145

Questo è un upgrade dell'arco, dal colore si può presupporre che torneranno le frecce d'argento, sarebbe figo.

artwork-skyward-sword-20-165x123
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 15:14
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


visti anche io, questa volta i boss sono molto più brutal del solito e gli upgrade sono davvero belli, purtroppo io molto probabilmente non mi comprerò il gioco....non ho ancora trovato qualcuno che mi presti un wii e dovrò scaricarlo...
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 19:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
239

Status:


Non vedo l'ora che esca :wub:
 
Web   Top
57 replies since 1/9/2011, 16:22   416 views
  Share