Monster Hunter Tri Online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2011, 10:41
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Aprò questo topic più che altro perché sto rosicando che ora non posso usarlo..... allora
usiamo questo topic per parlare di monster hunter online, curiosità, consigli nerdate cooperative etc.

Voi che GC siete? arma preferita? armatura?


io non mi ricordo... mi pare 51 o 52, uso l'ascia dell'alatreon e a volte qualche katana quella dell' agnaktor + ad esempio, quando giocavo mi ero messo a usare anche qualche martello, ma ora che li uso anche su monster hunter freedom mi son già rotto le palle di usarli.....
La mia armatura era un ibrido, alcune parti alatreon e le altre mi pare agna + o lagia +
ahimè non ho tutta l'alatren perché solo un paio di volte trovavo compagni decenti e quelli forti dato il GC mi cacciavano
 
Top
Exec
view post Posted on 20/8/2011, 10:48




Io sono gc 88 con due pg diversi, ho cominciato con le spade lunghe, dopo le ho abbandonate per la lancia, ma ora uso solo martello (a parte per l'alatreon o il deviljho) con l'armatura ceadus senza elmo
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 11:08
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


perché senza elmo? quell'armatura è una delle migliori in quanto a difesa fisica e design ma...non dovrebbe essere debole praticamente a tutto tranne che al ceadus stesso? o.o
 
Top
Exec
view post Posted on 20/8/2011, 11:42




L'elmo lo sostituisco con uno con 3 spazi, così ho acutezza +1, tappo orecchie+, schivata +2 e un'altra abilità che non ricordo. Oppure per i livelli bassi posso mettere l'orecchino grazia che mi da ampia area
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 4/9/2011, 16:34




Appena uno vuole fare qualcosa io ci sono, GC 60.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 23:59
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


proprio quando ci giocavo te non c'eri mai sinceramente dopo aver passato 2 giorni cercando qualcuno per fare qualsiasi qualcosa online mi è passata la voglia, ho trovato solo qualcuno disposto a fare la missione dei 4 jaggi

 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 6/9/2011, 09:15




Dai, quando vuoi facciamo quello che vuoi insieme, per farmi perdonare ti do anche un biscottino :8.gif:
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 17:13
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


e come ti trovo? :fg: già se connetto su msn lo faccio per sbaglio, ma proprio a te non ti vedo da mesi
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 6/9/2011, 19:49




Mi trovi urlando "Scoreggio funghi" dentro un tubetto vuoto di pringles, che lanci in mare e aspetti che la cicogna ti indichi la retta via in sogno in preda ad atroci dolori dovuti all'assunzione di lassativi per rinoceronti.

Che domande, quando mi vedi on qui, su msn o su mh, mi chiedi, se no ti darei il mio numero di telefono.
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 19:57
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


:wub: ehm...vedi...no ecco...forse sono troppo piccola per questo genere di cose
 
Top
massatsu
view post Posted on 8/9/2011, 18:37






cosa cazzo è quell'armatura?
 
Top
Exec
view post Posted on 8/9/2011, 18:41




Non è il tri per wii, ma la versione portable per psp (che di fatto è anche più espansa del tri per wii)
 
Top
Fra_Dra
view post Posted on 8/9/2011, 19:01




E grazie, è uscita dopo :asd:

Comunque mi pare che quell'armatura sia dell'ultimo mostro del 3rd, che è diverso da quello del tri. Non mi ricordo come si chiama perchè è na roba impossibile.
 
Top
massatsu
view post Posted on 8/9/2011, 19:11




ma per fare la pirate j axe serve la missione speciale dei 3 agnaktor?

e che missione dà buono fulmine? me ne manca uno per fare una spada lunga
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:42
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Ma perché non smetteranno di farli per psp, sono fail uno peggio dell'altro, se proprio vogliono fare elemosina a sony che lo facciano su ps3
 
Top
24 replies since 20/8/2011, 10:41   156 views
  Share