Reclutamento dei Collaboranti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2011, 18:00
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Come avrete capito sto per riaprire i battenti per la non so quale più misteriosa ragione.
Questa volta dovrò adottare delle precauzioni per evitare al forum un degradante e malinconico tuffo nei meandri della top forum:
-La grafica dovrà essere rifatta da 0 ( a parte le poche cose che già ho fatto) Compresa la skin, le sezioni e la tabella.
-Il forum non sarà aperto e operativo fino a quando non si raggiungerà un numero sufficente di volontari competenti (senza esagerare) che formeranno la bozza del nostro staff.
Vale lo stesso per la grafica ovviamente, fino a quando non sarà finita il sito resterà chiuso.

Le tematiche del sito saranno più o meno quelle di sempre, il forum sarà prevalentemente una community di video games nintendo(ma lascierò spazio anche alle altre console) ma al contrario non avrà un Clan interno come succedeva in passato.
Questo non significa che non si possa inserire successivamente un qualche clan, questo però non spetterà a me ma agli utenti.


Useremo quest'unico topic per reclutare valenti ( :rotfl: ) collaboratori e ovviamente non prenderemo utenti a mazzo e li meteremo nello staff, ci sono dei ruoli prestabiliti da assegnare, vi rimando a questo topic astutamente modificato per chiarirvi ogni amletico dubbio: topic.

Chi ha intenzione di prendere parte a questo progetto lo scriva in questo topic servendosi di questa tabella:
(tabella con con alcuni esempi)
Nick: Arturo ce l'ho duro
Ruolo Desiderato:Voglio fare il capitano!; Grafico etc.
Altre Esperienze:No; Si, ho lavorato come moderatore al GrandeFalloForum etc.
Disponibilità: Libero 24 ore su 24 sono un nerd del cazzo; un'ora o più di disponibilità al giorno etc.

Se il ruolo che avete scelto è quello di grafico dovrete riempire anche questi campi:

Competenze Grafiche:
Buone competenze con Photoshop e padronanza base del programma adobe after effect; Uso pover paint e le matitine colorate ::v: etc.
Padronanza dei Linguaggi Informatici: Ottime conoscenze di Html e PhP; No, però so scrivere in breil e so tradurre il bimbominkiese etc.
Usate la tabella già pronta da compilare:
CODICE
[color=purple]<b>Nick:</b>[/color]<i>testo</i>
[color=purple]<b>Ruolo Desiderato:</b>[/color]<i>testo</i>
[color=purple]<b>Altre Esperienze:</b>[/color]<i>testo</i>
[color=purple]<b>Disponibilità:</b>[/color]<i>testo</i>
[color=purple]<b>Competenze Grafiche:</b>[/color]
[color=purple]<b>Padronanza dei Linguaggi Informatici:</b>[/color]<i>testo</i>



Per iniziare andremo piuttosto a rilento (causa staff 0 e poca disponibilità del founder) ma una volta raggruppato uno staff decente penso che riusciremo a finire tutto velocemente.

Si accettano scommesse in MP sul fallimento ancestrale del progetto.


Edited by Scaldabagno83 - 27/7/2011, 19:29
 
Top
Exec
view post Posted on 27/7/2011, 18:47




Nick:Exec
Ruolo Desiderato:Tuo fan
Altre Esperienze:Ero amministratore qui, e l'80% dei miei segnalibri sono forum in cui sono mod/admin
Disponibilità:Quasi sempre
Competenze Grafiche: Quasi assenti
Padronanza dei Linguaggi Informatici:ASM, Pascal, html e php

Non riesco a fare un form troll xc
 
Top
Nontaku
view post Posted on 28/7/2011, 12:05




Prenderò in considerazione la tua offerta, ma devi cambiarti l'avatar.
E visto che dici che sei nello staff di più forum convinci qualche tuo amichetto a venire qui,
mi mettero al lavoro anche io appena possibile con le solite minacce in MP.
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 12:36
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Spero non prendiate il topic linkato troppo sul serio, è ovvio che le descrizioni sono solo un commento sarcastico, i ruoli son più o meno quelli standard che ogni forum possiede a parte alcune eccezioni.
Se non sapete bene in cosa volete essere utili basterà dare la vostra disponibilità, anche solo come utenti, troveremo noi qualcosa da farvi fare.
 
Top
.:angek:.
view post Posted on 28/7/2011, 12:51




Nick: Angek ce l'ho grandek.
Ruolo Desiderato: Informatore di notizie sul Wii U.
Altre Esperienze: Founder di forum con grafica standard.
Disponibilità: Random.
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 13:00
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Visto che a qualcosa puoi servire? :certo: puoi benissimo gestire o aiutarci a gestire le sezioni riguardanti le News, poi come saremo di più divideremo per bene i ruoli all'interno del forum ora ci basta raggruppare un bel numero di volontari.
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 19:01

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Nick:Metak, anche se qui sono Mr. Morshu
Ruolo Desiderato:credo che super capo supremo vada bene, altrimenti mi accontento del ruolo più prestigioso messo al bando
Altre Esperienze:sono founder di un forum che è quasi fallito, anche se c'è chi dice che non è ancora morto, sono co-founder di un altro forum che ultimamente sta prendendo parecchia importanza e basta credo...
Disponibilità:quasi sempre
Competenze Grafiche: emoticon e basta
Padronanza dei Linguaggi Informatici:italiano e inglese, anche l'americano, a parte gli scherzi, so un po' di html e basta, più che altro se conosco qualcos'altro non conosco i nomi :rotfl:

Tutto questo vale se scaldabagno di converte all'uso delle scarpe
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 19:18
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Essì, l'umiltà è il tuo pezzo forte e non sei neanche molto esigente :certo: ti troverò di certo qualcosa da fare, magari diventi il mio addetto alla pedicure...... Parli di emoticon, ci servono delle nuove, incomincia a cercarne delle toste per il forum :<.<:

E comunque il giorno non mi ero accorto di essere uscito con le infradito -_- meglio così che con le ciabatte di hello kitty di mia sorella.

Edited by Scaldabagno83 - 28/7/2011, 20:40
 
Top
Exec
view post Posted on 28/7/2011, 19:50




Ucchebbello anche metak
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:20

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Anche al giocomix eri in ciabatte u.u in ogni caso dovrò reinstallarmi un firefox sotto il 4.0 ma vabbè, ne varrà la pena, ciao Cris come butta?

Edited by Mr. Morshu - 28/7/2011, 22:02
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:43
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Non so se avete notato ma qui si dà la disponibilità per il forum, non si chiacchera amabilmente sulle mie ciabatte, contenetevi :nuo:
e dire che sti due sono (o saranno) admin
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 21:10

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Okay, datemi una categoria e vi massacro col mio archivio.

Esempio:

Cris: Metak! Fammi vedere le emoticon su tema Sparta!

Metak: Sure.

THIS_IS_SPARTA_v2_0_by_DoooM_Sparta__by_nmandc515SPARTA_PLEASE_by_InvaderZaeon_sparta__by_PoisonTouch_thisissparta__by_luckylinxFor_Sparta_by_FautzoShoopin___Madness_by_Soulnova_thisissparta__by_ithinkitsdukethis_is_sparta_by_LilJosh798

e così via :ph34r:
 
Top
Exec
view post Posted on 28/7/2011, 22:00




CITAZIONE (Scaldabagno83 @ 28/7/2011, 21:43) 
Non so se avete notato ma qui si dà la disponibilità per il forum, non si chiacchera amabilmente sulle mie ciabatte, contenetevi :nuo:
e dire che sti due sono (o saranno) admin

Suvvia non sarà poi così male... Dopotutto questo forum ha passato tempi ben peggiori (ad esempio quando c'era anche mat admin) :rotfl:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 22:23

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Mat è stato admin? Bouncing_Weegee_by_YounisAMAX

Ho sentito che sta cercando di imparare anche l'ingleseShoop_da_whoop_by_stevanov
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 23:40
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Mat è stato molto di più di un admin, era un esempio da portare nel cuore, un mito da imitare......

Fra poco aggiungero le restrizioni per la sezione delle prove, pronti per le abilitazioni.
 
Top
19 replies since 27/7/2011, 18:00   245 views
  Share