Autobiografia di un pompaduro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2011, 23:01
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Un kilo di plutonio a tutti! io sono Scaldabagno, non scaldo il bagno ma in bagno ho calgon :sisi: molti non lo sanno ma sono anche il fondatore di questo forum wanderfaggher, l'ho partirito tutto da solo, targhetta dopo targhetta, sospetto che anche qualche utente provenga da uno dei miei numerosi orifizi spetteguless ma cavolo...ho detto orifizio, anzi peggio il plurale di orifizio, son di più quindi è più grave ...si potrà dire orifizio in pubblico? per sicurezza d'ora in poi censurerò la parola orifizio, a partira da......orifizio,orifizio....ora! ::]:
Essendo il creatore del forum mi sembra d'overdose fare una discussione per ben benino che racconta i miei cazzi privati smile
Allora, nassi a gerusaleme circa 2 millerrimi di anni orso sono (orsono) o forse era betlemme, però se devo essere sincero mi è sempre piaciuta la nuova guinea, non tanto perché è nuova ma poco perché è guinea ecco quest'emoticon ce la dovevo proprio mettere, bene torniamo ai cazzi miei :certo:
Dopo essere stato generato e non creato da quella santa donna che è quella furbacchiona della mia santa madre, che per incisivo è sposata con mio padre, ma è tanto santa che non ci ha mai fornicato, ha lasciato l'ardua sentenza a un chicchessia di un gabriele, intrapresi la mia carriera di bambino complessato e sfascia dugonghi altrui. A solo 5 anni, dopo che feci comunella con un sacerdote locale in un locale e mi ristrutturò ben bene l'orifizio giusto
Credevate davvero che avrei censurato una parola così soave????

decisi di autoproclamarmi figlio di un dio, non so bene quale ma il più ganzo allora disponibile, barbetta incolta e pieno di gnocca :cool:
Così adulato da ogni ebreo marameo per le mie eroiche gesta su nintendo snes, chiamato miracolato per i miei innumerevoli bag user su commedore64 divenni ben presto un messia locale. Con l'avvento delle prime console con compatibilità multyplayers mi inimicai il mio migliore amico per svariate pownate su misura a Call of Duty: Modern Crociate 2, un certo gIUdA l'IScaRioTa111xxx33a.c. conosciuto direttamente online in un sito di zoofili arrapati col pompaduro infiammato. Così, sfortunatamente dopo un mega coca-party giù in piscina al fiume giordano con quel gran cazzone di matteo e quel frocione di giovanni ne arriva Giuda con la finanza e mi sbattono per 3 giorni e 3 notti in galera, ma tanto c'ho l'accozzo (mio padre è un dio :sisi: ) e mi hanno scagionato.
Insomma, una vita un pò movimentata, ma dopo duemilaepassanni mi sono rivveduto, mi son comprato lo specchio nuovo e ora riesco a schiacciarmi tutti i brufoli, anche quelli sulla schiena.
La messa è finita andate in guerra, però se volete è rimasta ancora un pò di acquavite. Amen.

Mi sono ordunque pentito del mio ignobile comportamento, così per rivvedermi mi auto puniclamerò e scrivo un bel pò di orifizi con tanto di censura:
Orifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censuraOrifizi con tanto di censura Orifizi con tanto di censura
Prometto solennemente che non userò il copia e incolla.....aspetta troppo tardi! avrei dovuto scriverlo prima mannaggia ladra :ph34r:
 
Top
Exec
view post Posted on 6/8/2011, 11:34




Il passato remoto di nascere non è nassi, ma nacqui.
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 12:55
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


E il complemento oggetto di: "Exec è un capitan ovvio" è capitan ovvio.
 
Top
JoySword95
view post Posted on 6/8/2011, 14:45




Sono caduto dalla sedia un paio di volte
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 18:16

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ho fame, cosa mi consigli di mangiare? Pensavo crackers con Nutella ma non ne sono sicuro...

Comunque benvenuto nel forum, spero che ti troverai bene qui :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 21:55
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


CITAZIONE (Mr. Morshu @ 6/8/2011, 19:16) 
Ho fame, cosa mi consigli di mangiare? Pensavo crackers con Nutella ma non ne sono sicuro...

Comunque benvenuto nel forum, spero che ti troverai bene qui :sisi:

Mai provati con le feci di gabbiano?

Lo spero bene, mi sembrano tutti dei narcisisti qui!
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 22:00

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Sai che non so cosa vuol dire narcisismo e lo fai apposta vero? Colpa delgi orifizi immagino
 
Top
Krookodile™
view post Posted on 31/8/2011, 16:15




Figo :D
 
Top
7 replies since 5/8/2011, 23:01   71 views
  Share