I vostri giochi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2011, 19:34
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Quali sono i vostri giochi preferiti della sony? e quali non vi piacciono?


quelli che preferisco sono:
1-Metal gear
2-Monster Hunter
3-Devil May Cry
4-Crash
5-Call of duty

odio con orgoglio Assasin's creed :<.<: okey tuffarsi di testa da un campanile e atterrare indenne in un carretto con un pò di paglia è una figata :asd: ma il resto mi fà cagare, le missioni sono tuuutte uguali. Mi sono stancato dopo la 3° o la 4°
questo non so se devo odiarlo dato che non l'ho mai usato ma da quello che leggo e che ho visto.....parlo di god of war, il gioco più sputtanato al mondo(in senso buono) da quel che ho visto io mi sembra il classico gioco dove hai un personaggio ultra figone con delle armi da far invidia a ned flanders che non fà altro che uccidere scheletri e demoni che vanno giù con uno o due colpi e ti sommergono a migliaia. Il gioco prosegue pressoché così:
1-Uccidi Centinaia di mostricciattoli
2-Arriva al Boss e uccidilo
3-Ottieni una nuova arma
4-Torna al punto 1
poi la trama.... un dio viene punito per non so quale motivo e lo rispediscono chissà dove, e lui da solo fà strage di tutti gli dei che lo hanno ostacolato. Cosa non capiscono i creatori del gioco della parola immortalità? immortale non significa che devi picchiare più forte! significa che non muore!
poi vabbé odio tutti i giochi di calcio :sese:
 
Top
Exec
view post Posted on 20/8/2011, 19:43




Odio i giochi di calcio, ma god of war è bellissimo
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 19:52
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


si ma cos'ha di bello? la grafica? ti piace il colore delle mutandine di Kratos?
 
Top
Exec
view post Posted on 20/8/2011, 19:55




La grafica e il gameplay :sisi: Quel "uccidi migliaia di mostriciattoli e arriva al boss" non è così facile
 
Top
3 replies since 20/8/2011, 19:34   27 views
  Share