Sciopping in de ivining

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2011, 19:49
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


quali sono i vostri progetti per il futuro? avete intenzione di prendere qualcosa? o la volete ma non c'avete un euro? :certo:

Io mi devo prendere tloz oot per 3ds, dato che ho la console ma neanche un gioco :fg: poi stavo progettando di prendere xenoblade ma ho il wii rotto :asd: tloz sky award sword non so come ma lo devo comprare e usare, anche se non so dove lo userò, magari faccio esperimenti con la vecchia ps2 :fgsolo:

Poi prenderò quasi sicuramente mario kart 7 per 3ds e disigerò mario land, kid icarius e metal gear solid 3.
 
Top
Exec
view post Posted on 20/8/2011, 19:54




Dovrei prendere un 3ds per il futuro mario kart.
Ma chissà quando succederà :fgsolo:
 
Top
JoySword95
view post Posted on 20/8/2011, 21:57




Hail il 3DS? Ottima console, anche se molto sottovalutata.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 20:49
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


per qualcuno che non lo aveva notato :sisi:



CITAZIONE (JoySword95 @ 20/8/2011, 22:57) 
Hail il 3DS? Ottima console, anche se molto sottovalutata.

c'è anche l'ultimo messaggio di giovanni, potebbe essere un indizio :Gratta1.gif:
 
Top
-Dario-
view post Posted on 28/8/2011, 20:50




CITAZIONE (Scaldabagno83 @ 28/8/2011, 21:49) 
per qualcuno che non lo aveva notato :sisi:



 
Top
Fra_Dra
view post Posted on 6/9/2011, 18:44




Mi devo prendere Fragile Dreams, Another Code e Little king's story per wii prima che vadano fuori produzione :fg:
Penso che andrò di sciopping online però :sese:

In lista ci sono anche Sin & Punshment che può aspettare e Opoona che non riesco a trovare :rotfl:
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 6/9/2011, 19:57




Io ho il 3ds con ocarina, come console è molto buona, il gioco è molto molto bello se non che, e non so se sia un difetto o un pregio, è il quadruplo più glitchato dell'originale, vi faccio un esempio dei miei salvataggi:


File 1: Cioco in modalità normale completato perfettamente al 100% con tutti e 20 i cuori, 100 Skulltula, ogni forziere aperto e tutte le gare e subquest completate. (fin qui tutto a posto)

File 2: file 1 copiato, ma con 5 ampolle, 24 cuori e mi trovo a gerudo fortress da bambino.

File 3: Modalità Master quest appena iniziata, ma il mio Young Link impugna una Master Sword... al Contrario.
 
Top
Fra_Dra
view post Posted on 6/9/2011, 20:05




Master Quest è tutta specchiata, è normale, quindi anche l'impugnatura della spada. Un pò come hanno fatto per TP Gamecube-->Wii. Se guardi la mappa dell'Hyrule Field lo noterai subito :asd: Poi ci sono altre differenze ovviamente :sese:


 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 6/9/2011, 20:08




CITAZIONE (Fra_Dra @ 6/9/2011, 21:05) 
Master Quest è tutta specchiata, è normale, quindi anche l'impugnatura della spada.

Nono, per il contrario intendevo, la master sword la impugna con il manico, e la lama verso il basso, tipo ninja.
 
Top
Nontaku
view post Posted on 6/9/2011, 20:13




lol, avevo letto di questa cosa che per un glitch potevi iniziare con la master sword

a me dà fastidio che nei dangeon nella mappa non ci sia una cazzo di freccetta che indichi la tua posizione
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 6/9/2011, 20:15




CITAZIONE (Nontaku @ 6/9/2011, 21:13) 
a me dà fastidio che nei dangeon nella mappa non ci sia una cazzo di freccetta che indichi la tua posizione

Ehm, devi prendere la bussola.
 
Top
Nontaku
view post Posted on 7/9/2011, 12:11




parlo della mappa grande nello schermo inferiore, dove si visualizzano i forzieri mancanti
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 7/9/2011, 21:24




Ah, beh usa l'altra di mappa in quel momento XD
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 18:08
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


ehm... *urlo di donna* fottute ragnatele...allora io avevo intenzione di comprarmi:

tloz skyblabla limited; mario land e mario kart 7 però volevo risparmiare e quindi non prenderò di certo nulla da game stop...anche se da game stop se ordini li ti danno delle custodie per 3ds :o.o:

www.gamestop.it/core/common/default.aspx?productPromo=34034

www.gamestop.it/core/common/default.aspx?productPromo=34033


comunque sia volevo prendere da amazon.it che di solito costa meno ma ancora non si possono ordinare, su amazo.uk però fà:

http://www.amazon.co.uk/Legend-Zelda-Skywa...84&sr=8-1-spell

http://www.amazon.co.uk/Super-Mario-Land-N...oductPromotions

http://www.amazon.co.uk/Mario-Kart-7-Ninte...oductPromotions

costano davvero poco però non so se le versionid el gioco sono multi 5 e quindi comprese di italiano....mi conviene prenderli da li secondo voi?

male che vada aspetto un pò magari le mettono anche su amazon.it
 
Top
-Dario-
view post Posted on 7/10/2011, 18:48




Su Amazon.it c'è già Zelda SS Limited con tanto di CD a €66,90
 
Top
15 replies since 20/8/2011, 19:49   100 views
  Share