Sonic Generations

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2011, 10:18

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ottimo titolo per i fan di Sonic. Questo titolo approderà sulla Ps3 e sull'Xbox360. Potremo vedere vecchi livelli risistemati e giocabili in 2D e in 3D (cambiando Sonic da usare). Infatti avremo la possibilità di usare il Sonic della vecchia generazione (scarpe a ruota, basso, cicciottello, occhi neri) per i momenti di side scroll e il Sonic di nuova generazione (più alto, occhi verdi) per i momenti di adrenalina e Homing Attack. Primo fra tutti è possibile vedere il carissimo livello City Escape di Sonic Adventure 2 Battle con tanto di musica remixata. Potremo rivedere la vecchia Green Hill e si vocifera qualcosa su Sonic Heroes, insomma le novità non mancano. Per un fan di entrambi gli stili di Sonic questo potrebbe essere il gioiello della corona! Voi che ne pensate? :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 10:47
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


A me i giochi di sonic sinceramente non piacciono :fgsolo: già mi sta sulle palle sul brawl, l'unico gioco che mi è piaciuto è stato uno di macchine tipo mario kart.....
Non mi piace andare di fretta quando gioco a video game, mi piace fare con calma esplorando tutto e prendendo tutto, qui non è possibile, devi solo correre e prendere il più possibile (una versione accellerata di mario bros) però questa settimana alla game stop ho visto un gioco di sonic che sebrava simile a super mario in quanto platform, ambienti spaziosi al 100& in 3D con meccaniche diverse dal solito, si chiamava Sonic e il cavaliere nero.... è possibile? o era uguale a tutti gli altri? corse e salti.
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 10:51

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Sonic & il cavaliere nero, sonic unleashed (in parte) e un'altro sonic che ora non ricordo sono diversi dai soliti, come dici tu sono più da esplorazione. Ma Sonic è fatto apposta per la prontezza di riflessi, gli speedrun, trovare i passaggi nascosti. Sonic non è un gioco da esplorazione, quindi semplicemente non ti piace il genere xD. A questo punto rircordo Vexx, un gioco dove per avere il completamento al 100% ti devi controllare ogni singolo angolino di tutti i livelli...
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 11:14
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


quindi se io mi prendo quel titolo di sonic mi assicuri che appena sfioro l'analogico non parte a razzo tra viuzze varie? :paura:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 11:16

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Guarda, se te ne vuoi assicurare guardati un gameplay di youtube. Sonic & Dark Knight ricordo che aveva diverse corse, invece Sonic Unleashed aveva i livelli sole di corsa (molto pochi) e i livelli luna con "sonic mannaro" che sono da esplorazione...
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 21:35
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


ma chi ne ha voglia :fuckthat.jpg: tanto io i giochi li "compro" :asd: verificherò direttamente sul tv
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 21:37

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Gianni Sonic Generations non lo puoi craccare, sempre se non sai modificare una ps3 o una 360
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 21:40
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


io parlo del gioco sonic e il cavaliere nero, quello c'è per wii :sisi:
perché da un pò di tempo sono diventato gianni?
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 21:45

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Perchè è il primo nome che mi viene in mente, come ti devo chiamare? Danz? Panz? DoG? Onabio?
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 21:49
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Onabio ::]:

Scaldabagno ottantatrè, papale papale :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 21:50

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ma è troppo lungo! :(
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 21:53
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


abbrevia: scaldabagni. ottantatr.

to easy :fuckyeah.jpg:
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 21:55

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


non più di 5 lettere, altrimenti implode il mio cervello, tu non vuoi che imploda il mio cervello vero? :(
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 22:13

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Cris per questo ti meriti una torta fatta da me, a che gusto la vuoi?
 
Top
16 replies since 25/8/2011, 10:18   82 views
  Share