Hack di pokèmon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2011, 13:07

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Yo gente, non so se lo sapevate, ma un tempo hackeravo parecchio pokèmon rubino/zaffiro. Creavo versioni amatoriali modificate per testare le mie abilità, ma non ho mai avuto la voglia di fare un progetto serio. Bene, ora voglio fare un progetto serio. L'unico problema è che preferirei modificare una versione per Ds. Forse Heartgold/Soulsilver sarebbero l'ideale, visto che per quello che devo fare ho bisogno di molti allenatori da sfidare. Ho ancora con me i miei programmini per le modifiche di rubino/zaffiro, solo che poi rischierei di forzare il gioco mettendoci molte più cose dello spazio disponibile, inoltre in Heartgold posso usare anche i pokèmon della 4a gen. Se dovessi per esempio mettere Cynthia (Camilla) in rubino e metterle i pokèmon di 3a gen non sarebbe l'ideale. Quindi quello che vi chiedo è se qualcuno è interessato in questo progetto e se qualcuno conosce una fonte per trovare programmi per Soulsilver!
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 13:11
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


OMG! non mi aspettavo questo da te! un player modello che partecipa e vince ai tornei non è altro che un barone tutto hack :<.<:
Seriamente, non ne ho idea, mi sembra arabo questo topic per me modificare un gioco consiste nel pasticciare con un pennarello la copertina :asd:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 13:12

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Io ora vado a tagliarmi i capelli, potresti per favore chiedere ai tuoi amici pr0 se sanno qualcosina? Poi appena torno ne parliamo!
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 15:20

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Sono tornato, trovato niente?
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 13:44
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


mo provo, ma di preciso che devo chiedere? o.O o linko con discrezione il topic e scappo?
 
Top
gennaro1000
view post Posted on 26/8/2011, 13:52




sono interessato al progetto ^^ in passato ho provato ad hackare giochi per gba dei pokemon ma sapevo solo modificare la mappa, i discorsi/cartelli, aggiungere nuve persone e nuovi dialoghi, il resto nulla perciò ho "abbandonato" l'idea...di programmi per hackare giochi come SS e HG non ne ho trovati ancora ma io e mio fratello stiamo cercando di trovarli
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 14:00

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Vi porto un po' di novità, ho trovato un forum abbandonato con una lunga lista di programmi, c'è scritto che funzionano su diamante e perla perchè a quel tempo Hg/Ss non esistevano ancora, ma potrebbero funzionare, poi ho beccato un forum specializzato in hack. Tuttavia c'è un disordine assurdo e non riesco ad orientarmi, ma è comunque fornito, sto cercando di farmi un archivio di programmi...
 
Top
new9gate2
view post Posted on 26/8/2011, 14:25




sono interessato al progetto ^^ in passato ho provato ad hackare giochi per gba dei pokemon ma sapevo solo modificare la mappa, i discorsi/cartelli, aggiungere nuve persone e nuovi dialoghi, il resto nulla perciò ho "abbandonato" l'idea...di programmi per hackare giochi come SS e HG non ne ho trovati ancora ma io e mio fratello stiamo cercando di trovarli...prima ho riposto col contatto di mio frate perchè lui non aveva effettuato il log out...cmq sono io quello interessato XD
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 14:29

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ok, io sto continuando a cercare...
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 14:50
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


avete il mio sostegno morale :cool:
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 15:14

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Grazie Danz, adesso sento di poter fare qualunque cosa!
 
Top
Exec
view post Posted on 26/8/2011, 20:39




Buona fortuna!
 
Top
11 replies since 25/8/2011, 13:07   69 views
  Share