I produttori di Silent Hill parlano del 3DS e del Wii U

« Older   Newer »
  Share  
-Dario-
view post Posted on 27/8/2011, 21:41




Durante un'intervista con Siliconera, Tomm Hulett, uno dei produttori di Silent Hill, parlando della serie di videogiochi già menzionata Silent Hill, espresse il suo interesse per il 3DS, e disse che "Potremmo farci qualcosa di molto carino". Anche il Wii U è un possibile candidato grazie al suo innovativo controller touch screen.

Dato che Silent Hill ha già un gioco in arrivo per Vita, state pensando a qualcosa per 3DS o Wii U?

"Il 3DS, lo amo. In realtà sono molto contento con questa console. Potremmo farci qualcosa di carino. Downpour è in 3D, c'è quell'opzione. Se alle persone piace potremmo esplorarlo ancora di più sul 3DS. Riguardo il Wii U, non ho ancora avuto la possibilità di vederlo. Mi stavo dirigendo a Los Angeles quando c'è stata la conferenza, e non l'ho potuto vedere allo stand della Nintendo. Ne ho sentito parlare. Ero in carica per Shattered Memories, che era stato progettato per Wii. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro con il motion control, quindi sono sicuro che possiamo fare cose fantastiche con un touch screen davanti a te che puoi muovere. Spero di avere la chance di vederlo in futuro e così potremo pensare a cose davvero interessanti per il Wii U"
 
Top
0 replies since 27/8/2011, 21:41   21 views
  Share