Nintendo Of America annuncia un bundle speciale per Zelda Skyward Sword

« Older   Newer »
  Share  
-Dario-
view post Posted on 29/8/2011, 17:59






Come qualcuno forse sa già, in tutto il mondo verrà pubblicato in edizione limitata e in bundle con Skyward Sword un telecomando dorato in stile Zelda con Motion Plus interno.

Ebbene, NOA ha annunciato tramite conferenza stampa che l'edizione con il gioco singolo sarà a $49.99 mentre quella con il bundle sarà $20 in più, ovvero $69.99

Nelle prime copie del gioco, però, che siano con bundle o no, verrà dato in aggiunta e gratuitamente un CD per il 25esimo anniversario della saga contenente alcuni arrangiamenti orchestrali selezionati provenienti dall'intera saga.

Edit: confermata la presenza del bundle anche in Europa
-------------------------------------------

AWWWWWWW YEAAAAAAAAH

Edited by -Dario- - 30/8/2011, 17:16
 
Top
Exec
view post Posted on 29/8/2011, 19:19




Fantastico :sbav:
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 20:01
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


il cd penso sarà inutile invece, ma è comunque una versione da collezione, devo averla :certo: ho pure i dischi del 25° anniversario di mario, contenenti i primi 4 giochi e le musiche. E ci voglio una bella confezione grassottella cartonata, o meglio in metallo (ne dubito però).
 
Top
-Dario-
view post Posted on 29/8/2011, 23:33




Se mettono solo le sigle principali sarà inutile assai, ma se mi mettono brani tipo quello del tempio su Zelda II allora no

Errore mio, a quanto pare il CD conterrà i brani orchestrali suonati ai concerti tenuti in America e in Europa in occasione dell'anniversario
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 10:45

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ragazzi, credo di avere qualcosa, cioè, non mi è mai capitata la sensazione di voler comprare un gioco, se capite cosa intendo. Ma vedo una copertina che trasmette epicità, il mio motion plus è rotto, il mio compleanno è più o meno in quella data.... a me serve solo avere la conferma che uscirà anche in Europa... sto comprando un gioco, mi fa sentire "strano"

LO VOGLIO
 
Top
Exec
view post Posted on 30/8/2011, 11:05




CITAZIONE (Mr. Morshu @ 30/8/2011, 11:45) 
non mi è mai capitata la sensazione di voler comprare un gioco

Allora non sono l'unico :rock:
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:09

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Yeah! *brofist*
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:23
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


CITAZIONE (Exec @ 30/8/2011, 12:05) 
CITAZIONE (Mr. Morshu @ 30/8/2011, 11:45) 
non mi è mai capitata la sensazione di voler comprare un gioco

Allora non sono l'unico :rock:

ma come :2rmur9f.jpg:

cazzo comprare un gioco è un emozione emozionante :33m28av.gif: spendi quella cinquantina di euro che hai sudato andando a fare una visita alla tua nonnina comatosa sgancia banconote, ti ritrovi in mano quella custodia incelofanata. per tutto il viaggio che ti separa da casa la stringi forte e se nessuno ti stesse guardando saresti capace di leccarla. quando arrivi non la apri subito, la poggi e la guardi fantasticando....finito il sogno fetish prendi la custodia e la apri dolcemente, ti rigiri il disco tra le mani....."il mio...tesssssoro..." prendi il foglietto illustrativo e lo sfogli ( :fuckthat.jpg: senza leggerlo, ma chi ne ha voglia, bastano le immagini) assapori il momento prima di provare il gioco :segavl0kr8.gif: perché sai che il gioco potrebbe essere una cazzata e a quel punto ti pentirai di aver speso tutti quei soldi, euro per euro, quindi meglio allungare la suspance...
se il gioco è bello però, lo assapori frame per frame.....
e poi quando guardi il templio che hai eretto ai tuoi innumerevoli giochi pensi che a spendere quelle migliaia di euro sei un nerd senza speranza.... e ti senti vivo :35i3s77.jpg:
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:38

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Parti da questa considerazione, senza nonni sgancia cash come fai? Se i soldi che sudi ti servono per viaggiare e per i Manga? Che alternative hai? Rispondi o_o
 
Top
-Dario-
view post Posted on 30/8/2011, 11:41




Non compri i manga XD io mi accontento degli anime
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:44

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Gianni, i miei manga sono i miei tesori, averli nella mai vetrinetta mi fa sentire fiero, non si possono paragonare i manga agli anime in nessun modo! E seguire le scan non mi piace, quando mi metto i giochi nell'HDD è la stessa identica cosa di avere il gioco concreto, l'unica differenza sono libretto e custodia, ma questo caso è speciale, proprio per libretto e custodia (e per CD e per talecomando con wii motion chemi serve xD è da collezione, io sono un collezionista ftw)
 
Top
-Dario-
view post Posted on 30/8/2011, 11:50




CITAZIONE (Mr. Morshu @ 30/8/2011, 12:44) 
Gianni, i miei manga sono i miei tesori, averli nella mai vetrinetta mi fa sentire fiero, non si possono paragonare i manga agli anime in nessun modo! E seguire le scan non mi piace, quando mi metto i giochi nell'HDD è la stessa identica cosa di avere il gioco concreto, l'unica differenza sono libretto e custodia, ma questo caso è speciale, proprio per libretto e custodia (e per CD e per talecomando con wii motion chemi serve xD è da collezione, io sono un collezionista ftw)

Oh beh, tutti amano avere qualcosa di originale ed esseri fieri di spenderci i soldi :sisi: io i giochi che mi interessano veramente li acquisto solo per la cover figherrima e perché la maggior parte che metto nell'HDD non mi funzionano
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:52

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


CITAZIONE (-Dario- @ 30/8/2011, 12:50) 
CITAZIONE (Mr. Morshu @ 30/8/2011, 12:44) 
Gianni, i miei manga sono i miei tesori, averli nella mai vetrinetta mi fa sentire fiero, non si possono paragonare i manga agli anime in nessun modo! E seguire le scan non mi piace, quando mi metto i giochi nell'HDD è la stessa identica cosa di avere il gioco concreto, l'unica differenza sono libretto e custodia, ma questo caso è speciale, proprio per libretto e custodia (e per CD e per talecomando con wii motion chemi serve xD è da collezione, io sono un collezionista ftw)

Oh beh, tutti amano avere qualcosa di originale ed esseri fieri di spenderci i soldi :sisi: io i giochi che mi interessano veramente li acquisto solo per la cover figherrima e perché la maggior parte che metto nell'HDD non mi funzionano

Allora abbiamo un accordo :azzx.jpg:
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:53
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


CITAZIONE (Mr. Morshu @ 30/8/2011, 12:38) 
Parti da questa considerazione, senza nonni sgancia cash come fai? Se i soldi che sudi ti servono per viaggiare e per i Manga? Che alternative hai? Rispondi o_o

muovi le chiappette e ti cerchi un lavoro estivo, come ho fatto io :8.gif:
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:58

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


CITAZIONE (-Dario- @ 30/8/2011, 12:50) 
CITAZIONE (Mr. Morshu @ 30/8/2011, 12:44) 
Gianni, i miei manga sono i miei tesori, averli nella mai vetrinetta mi fa sentire fiero, non si possono paragonare i manga agli anime in nessun modo! E seguire le scan non mi piace, quando mi metto i giochi nell'HDD è la stessa identica cosa di avere il gioco concreto, l'unica differenza sono libretto e custodia, ma questo caso è speciale, proprio per libretto e custodia (e per CD e per talecomando con wii motion chemi serve xD è da collezione, io sono un collezionista ftw)

Oh beh, tutti amano avere qualcosa di originale ed esseri fieri di spenderci i soldi :sisi: io i giochi che mi interessano veramente li acquisto solo per la cover figherrima e perché la maggior parte che metto nell'HDD non mi funzionano

Allora abbiamo un accordo :azzx.jpg:

CITAZIONE (Scaldabagno83 @ 30/8/2011, 12:53) 
CITAZIONE (Mr. Morshu @ 30/8/2011, 12:38) 
Parti da questa considerazione, senza nonni sgancia cash come fai? Se i soldi che sudi ti servono per viaggiare e per i Manga? Che alternative hai? Rispondi o_o

muovi le chiappette e ti cerchi un lavoro estivo, come ho fatto io :8.gif:

Ed è così che faccio, e con quel cash mi prendo i manga
 
Top
18 replies since 29/8/2011, 17:59   125 views
  Share