The legend of Zelda: Ocarina of Time 3Ds, curiosità, consigli e aiuti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2011, 10:49
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Se avete dei dubbi sul gioco e non riuscite andare avanti potrete postare qui le vostre domande, potete farci notare anche delle curiositàche avete notato nel gioco, magari differenze con la precedente versione etc.

Io direi di postare anche le locazioni di alcuni oggetti come skulltulle, pezzi di cuore o a chi consegnare le maschere così da stilare poi una piccola guida del gioco, ovviamente non scriviamo la soluzione ai dangeon, sarebbe troppo lungo :nono:

Skulltulle




Maschere:
Maschera da pikachù: alla guardia del cancello del monte morte, villaggio cokorico.
Maschera da scheletro: ???
Maschera da coniglio: al postino che si aggira nella piana di Hirule, è abbastanza difficile da acciuffare dato che non smette di correre quindi consiglio di andare di notte alla destra del villaggio di hurule, lo troverete che sonnecchia ai piedi di un albero solitario sulla riva di un fiumiciattolo.

io ho un paio di domande:


-a chi devo dare la maschera da scheletro? mi ricordavo che dovessi darlo al bambino del cimitero del villaggio cokoriko, ma mi dice solo che assomiglio al becchino :fg:

-come distinguevo i fantasmi utili che mi danno l'anima giusta da portare alla vecchieta?

- a che serve far volare le pietre fatate con una bomba o fallo "ballare" con la gemma di fuoco? (quelle che se le colpisci ti dicono l'ora)

Edited by Scaldabagno83 - 1/9/2011, 11:28
 
Top
-Dario-
view post Posted on 2/9/2011, 20:35




Madonna che nomi XD se vuoi ti faccio io una guida coi fiocchi su tutto quello che hai detto tu :sisi:

Per rispondere alle tue domande, la Skull Mask la devi dare allo Skull Kid nei Lost Woods (Boschi Perduti), per parlargli devi salire sul tronco basso davanti a lui, e te la comprerà per 10 Rupie, nonostante ne valesse 20 quindi devi mettere tu il resto.

I Big Poe (ovvero quelli da dare al negozio dei Poe) sono 10 e li puoi incontrare solo mentre sei a cavallo nella piana di Hyrule, ergo devi ucciderli con le frecce, se li porti tutti al negozio ti danno una bottiglia (yeee...)

Non serve a un cazzo, però se suoni la Song of Storms davanti a loro spunta una fata, e se parli con loro indossando la Mask of Truth ti dicono vari pettegolezzi di Hyrule (non per niente si chiamano Gossip Stones XD)
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 22:03
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


wow una risposta :asd:

poi aggiungo piccoli consigli, proprio ora non ne ho voglia.

curiosità:

Per chi non lo avesse notato, come il sottoscritto che non ha mai usato ocarina of time e majora's mask di fila, il venditore di maschere è lo stesso che in M.M. si sarà fatto rubare la maschera da Skull kid...appunto Majora.(bè essendo il mondo di M.M. un mondo parallelo ci sono tutti i personaggi di ocarina of time ma penso che majora sia proprio lo stesso.....bo forse ho capito male o.o)

Dentro alla fortezza di gerudo nella stanza che porta sopra la prigione se romperete delle casse dietro ci sarà un manifesto pubblicitario di tloz oot 3Ds


 
Top
Lore_91
view post Posted on 3/9/2011, 13:17




semmai un manifesto di Skyward Sword
 
Top
3 replies since 30/8/2011, 10:49   99 views
  Share