News per The Legend of Zelda:Skyward Sword

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2011, 16:22
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


thelegendofzeldaskyward

In una recente intervista rilasciata a Famitsu (nota rivista giapponese) Eiji Aonuma ha diffuso nuove e succose notizie su Zelda Skyward Sword.

Di seguito tutti i dettagli dell'articolo:

- Zelda non sarà una principessa ma solo un amica di infanzia di Link;

CODICE
Personalmente io mi ero stancato della solita principessa Zelda quindi niente in contrario, anzi, potrebbe invece essere più coinvolgente.


- La trama di Skyward Sword si sviluppa in maniera diversa rispetto agli altri episodi della serie. Aonuma dice che la trama di questo gioco è più o meno come un School-drama. La sequenza di volo della demo presente all'E3 mostra Link alle prese con una competizione aerea con i suoi compagni di scuola, uno di loro, il classico "ragazzo cattivo" avremo modo di vederlo più volte nella storia perché anche lui come il nostro eroe ha un interesse particolare per Zelda;

- Nonostante questo, però, il gioco procede in maniera molto simile agli altri titoli della serie. Il gioco inizia a Skyloft, una città fluttuante, durante l'avventura avremo modo di poter scendere a terra ma, per il proseguimento del gioco dovremo necessariamente passare più volte dalla città volante. Come succede in Majora Mask ci sono un sacco di cose da fare a Skyloft che coinvolgono i cittadini e che si intrecciano con la storia principale. Link, Zelda e gli altri ragazzi sono tutti studenti della stessa scuola di volo, nella scuola saranno presenti anche gli insegnanti e il preside. E' un impostazione diversa rispetto agli altri titoli del passato;

CODICE
Questa è forse la notizia che più mi è piaciuta, le cose che preferisco di tloz sono le missioni secondarie, e più sono meglio è!


- Il Team di sviluppo si è sforzato molto per realizzare nuovi strumenti per Link, come il coleottero boomerang visto all'E3, utilizzabili fin dalle prime fasi di gioco. Miyamoto ha voluto fortemente che in Skyward Sword ci fosse un set di base abbastanza avanzato, a differenza dei vecchi titoli dove i nostri strumenti facevano la loro comparsa man mano che si avanzava nell'avventura;

CODICE
Nuovi strumenti, bene! ci volevano proprio, sperò però che non ci facciano mancare gli strumenti più amati dei precedenti capitoli.


- Nessuno degli abitanti di Skyloft sa dell'esistenza di altre terre sotto le nuvole, si renderanno conto della cosa solo quando Zelda scompare;

- Tutti gli abitanti di Skyloft possiedono un uccello, Link ne possiede uno rosso, una razza molto rara, che permetterà al nostro eroe di poter scendere sulla terra. Ancora una volta il destino aiuterà Link nella sua impresa, una scena che riviviamo in ogni titolo della saga;

- Ghiraham è il boss presente nella demo mostrata all'E3, avrà sicuramente un ruolo molto importante in Skyward Sword. Ghiraham veste un po i panni di Dark Link in Ocarina Of Time, sarà in grado di poter prevedere i nostri attacchi più comuni quindi, dovremo stare attenti e mantenere le distanze e studiare una strategia per poterlo sconfiggere;

CITAZIONE
Ci voleva un altro nemico carismatico come Ganon nella serie non trovate?

- Ci sarà anche Ganon? La risposta di Aonuma è stata: "questo gioco non solo racconta la nascita della Master Sword, ma spiega anche perché Ganondorf è apparso nell'universo di Zelda;

CODICE
Questo penso che faccia piacere a tutti i fan, finalmente scopriremo qualcosa di più sul mond o di Link e sopratutto su Ganondorf, mi chiedo da tempo da dove venga  :look:


- A che punto è lo sviluppo del gioco? "Il gioco è completo, il team di sviluppo sta rifinendo i vari aspetti del Gameplay. Il problema più grande è la localizzazione nelle varie lingue che sta portando via più tempo, il team sta lavorando per il rilascio simultaneo mondiale.


Per chi se lo fosse perso posto il Trailer presentato all' E3 :



the_legend_of_zelda-skyward_sword

Ecco degli screen shot del gioco:

http://www.gamestop.it/core/common/forum/p...05&maxWidth=300

www.gamestop.it/core/common/forum/postImage.aspx?id=13906

www.gamestop.it/core/common/forum/postImage.aspx?id=13907

www.gamestop.it/core/common/forum/postImage.aspx?id=13908

www.gamestop.it/core/common/forum/postImage.aspx?id=13909

www.gamestop.it/core/common/forum/postImage.aspx?id=13910

www.gamestop.it/core/common/forum/postImage.aspx?id=13911

www.gamestop.it/core/common/forum/postImage.aspx?id=13912

www.gamestop.it/core/common/forum/postImage.aspx?id=13913

www.gamestop.it/core/common/forum/postImage.aspx?id=13915

www.gamestop.it/core/common/forum/postImage.aspx?id=13916

www.gamestop.it/core/common/forum/postImage.aspx?id=13914
 
Top
Exec
view post Posted on 1/9/2011, 16:42




E fu così che in italia venne rinviato :trollface:
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 16:47
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Quindi in italia esce dopo rispetto al resto dell Eeuropa e del Giappone? :huh:
 
Top
Exec
view post Posted on 1/9/2011, 18:06




Era una battuta visto che qui esce quasi tutto in ritardo
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 19:39
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Colpa dei comunisti :ed7bt.gif:


Uuuuh c'è un frustino sadomaso tra i nuovi oggetti:

400px-The-Legend-of-Zelda-Skyward-Sword
 
Top
-Dario-
view post Posted on 1/9/2011, 20:42




Anche su Spirit Tracks c'era una frusta :V
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 20:50
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


pardon, io non ho giocato a spirit tracks, dopo essermi pentito di aver comprato phantom hurglass non volevo rischiare con questo e sull' R4 non funzionava

che ve ne pare della grafica acquarellosa? è un misto tra twilight princess e wind waker, mi piace parecchio anche se non mi sarebbe dispiaciuta la grafica "tetra" di ocarina e majora.
 
Top
-Dario-
view post Posted on 2/9/2011, 13:18




Quando ho visto la grafica ho proprio pensato che fosse tra TP e WW, e mi è piaciuta molto dato che apprezzo la grafica toon
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 3/9/2011, 14:03




CITAZIONE (Scaldabagno83 @ 1/9/2011, 17:22) 
- Tutti gli abitanti di Skyloft possiedono un uccello

:trollface_Problem.jpg:
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 17:20
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


CITAZIONE (Karma Slayer Dante @ 3/9/2011, 15:03) 
CITAZIONE (Scaldabagno83 @ 1/9/2011, 17:22) 
- Tutti gli abitanti di Skyloft possiedono un uccello

:trollface_Problem.jpg:

Che pensieri osceni però è abbastanza inquietante in qualunque ambito si guardi o.O è come se tutti i kokiri avessero in dotazione anzi che una fatina un cavallo :fg:
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 3/9/2011, 19:02




Immaginati skull kid in majora che al posto di Tael e Talt ha 2 cammelli :yotobi.png:
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 20:00
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


magari se fanno il remake per il 3Ds :certo:

a proposito del gioco, quando sarà possibile ordinarlo?
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 3/9/2011, 20:02




Ordinare non so, ma penso proprio esca a natale // Comunque hanno intensificato i rumor in base alla quale è parecchio probabile che lo facciano il remake di Majora
 
Top
Nontaku
view post Posted on 3/9/2011, 20:12




Veramente dovrebbe uscire a novembre, non mi ricordo quando precisamente

L'ho sentito anche io il rumor, e ci spero proprio, non ricordo neanche se l'ho finito majora.... e poi voglio giocarci in italiano, è tutta un altra cosa e sul manga non si capisce bene da dove vengono le due maschere.
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 3/9/2011, 20:24




CITAZIONE (Nontaku @ 3/9/2011, 21:12) 
Veramente dovrebbe uscire a novembre, non mi ricordo quando precisamente

L'ho sentito anche io il rumor, e ci spero proprio, non ricordo neanche se l'ho finito majora.... e poi voglio giocarci in italiano, è tutta un altra cosa e sul manga non si capisce bene da dove vengono le due maschere.

Il manga non è ufficiale e non segue il gioco; comunque se uscisse per 3ds figo se fosse un po più longevo (magari qualche dungeon in più), se enfatzzassero l'atmosfera tetra con ombre e nebbie in 3ds e magari sarebbe figo se rispondessero a poche delle 1000 cose inspiegabili di quel gioco, come:

-Perchè quando Link esegue la canzone del tempo, torna al primo giorno tenendosi alcune cose dal futuro come strumenti o potenziamenti, ma senza nessun oggetto contabile?
-Perchè degli alieni dovrebbero rapire delle mucche?
-Come fa un'ocarina sempre stata normale a trasformarsi in dei bonghi o in una chitarra fatta con una lisca di pesce?
-Anche se non mi chiedo perchè la luna ha la faccia, perchè su di essa vi crescono erba e alberi?
-Chi diavolo sono i bambini in essa che dicono inquietanti frasi ed in cambio di maschere "giocano" con te?
-Perchè se Link si trasforma in Zora può lanciare e riattaccarsi parti del corpo?
-Chi cacchio è Majora?
-A cosa cacchio possono servire nella vita il 90% delle maschere del gioco? (Es. Una maschera di un tizio che piange, o una faccia di mucca sulla tua testa).
-Che cosa è la "Fierce Deity"?
-Perchè uno spaventapasseri sa come rallentare o velocizzare il flusso del tempo?
-Perchè questo gioco non spiega nulla, e la risposta a tutte queste domande o è "Perchè se no non potresti finire il gioco" oppure "Non ho tempo per rispondere, devo finire il dungeon prima che precipiti la lunaaa"?

Tutto sommato è un gran bel gioco, e avendoli finiti tutti gli zelda, remake compresi, non penso che soddisferanno le questioni su nuovi dungeon e spiegare roba.
 
Top
57 replies since 1/9/2011, 16:22   416 views
  Share