Fumate!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2011, 23:26
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


ho adocchiato i seguenti giochi, ho trascurato pesantemente il wii quindi voglio rifarmi, ditemi se li conoscete e ne vale la pena giocarci, oppure consigliatemi qualche titolo che secondo voi non dovrei perdermi:

Tatsunoko-Vs-Capcom-Ultimate-All-Stars-boxart

fragile_wii

A-Shadow-s-Tale_NintendoWii_cover

e anche xenoblade che mi è stato consigliato
 
Top
Fra_Dra
view post Posted on 8/9/2011, 10:09




Xenoblade lo devi prendere per forza :sisi:

Tatsunoko vs Capcom come gameplay è simile a Marvel vs Capcom che è uscito per PS360. Vedi un pò se conosci qualche personaggio nel roster e se ti attizza.

Fragile Dreams lo volevo prendere anch'io. Visto che tu scarichi da quanto ho capito, direi che ti conviene :sisi: La maggior parte delle persone consigliano di non prenderlo a prezzo pieno perchè non dura molte ore, ma ho letto molte lodi sull'ambientazione e atmosfera.

La torre delle ombre :Gratta1.gif: Mi ricordo di qualche recensione letta qualche tempo fa. Se mi ricordo bene è un platform dall'atmosfera particolare. Praticamente controlli un'ombra e quindi come piattaforme devi usare altre ombre. Con quel coso tipo Navi che si vede in copertina interagisci con gli oggetti solidi in modo da spostare le loro ombre e farti proseguire. Anche questo non dovrebbe essere molto longevo ma come detto prima visto che scarichi direi che tentar non nuoce. Tieni conto che se la memoria non mi inganna in U.S.A. è uscito solo digital delivery :asd:

Insomma, di questi nessuno dovrebbe far schifo/essere una casualata :asd:


Come consigli non saprei, che generi te ghostano?
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 10:15
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


tutti i generi tranne calcio e auto, rpg non consigliarmene sono abbastanza lunghi di solito e dato che mi devo prendere xenoblade, sto pure continuando l'online di monster hunter che è abbastanza impegnativo.
 
Top
Fra_Dra
view post Posted on 8/9/2011, 10:34




No More Heroes 1-2? Action e nemmeno tanto lungo, però ha una sorta di new game+, quindi un fattore replay.
Sto giocando ora al 2 ed è molto figo :asd: Anche se tecnicamente lascia a desiderare. Se conosci lo sviluppatore, Suda51, sai cosa aspettarti.

Sennò un gioco che considero uno dei migliori per wii (ma ancora non ho giocato xenoblade) è Okami. Avventura, di questo ho fatto la prima run con 50 ore. Esiste solo in inglese. Si rifà molto alla mitologia giapponese, per me è semplicemente epico.
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 10:46
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


no more heros 1 l'ho provato e non mi è piaciuto, sembra fatto con un budget di un cinepanettone.

okami lo usava mia sorella e non ci ho giocato appunto perché era in inglese....però guardandola giocare il gioco mi è piaciuto parecchio, le ambientazioni e i disegni sono fantastici e anche come procede il game play ma non so se ci giocherò
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 22:57

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ti avrei detto ToS2 ma se non vuoi rpg... Nsmb Wii l'hai fatto vero? Da completare al 100% ha le sue difficoltà non indifferenti. Mi è piaciuto molto Metroid Ohther M. Se riesci a stare al passo col gioco puoi tentare Fire Emblem, un capolavoro. Oh vabbeh ora ti sto dicendo i titoli principali, sicuramente li conosci già. In ogni caso quando posso mi riguardo la lista
 
Top
5 replies since 7/9/2011, 23:26   55 views
  Share