Monster Hunter Tri G per continuare a sperare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2011, 11:24
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Se non avete letto il topic Monster Hunter Wii non.... vi consiglio vivamente di visionarlo prima di questo, per non rischiare un crollo nervoso troppo elevato :(

monsterhunter3g

Insieme alle scan riguardanti l'add-on per Nintendo 3DS arrivano quelle che ufficializzano l'arrivo di Monster Hunter Tri G su Nintendo 3DS. Il gioco arriverà in Giappone entro fine anno e saranno presenti i combattimenti acquatici introdotti in MH Tri uscito tempo fa su Wii. Sembra che il gioco metterà a disposizione dei giocatori ben 12 tipi di armi diverse, ampliando la rosa di strumenti di morte disponibili nell'episodio per Nintendo Wii. Vi terremo aggiornati appena saranno disponibili altre info, ora potete proseguire con la lettura per ulteriori immagini.

250x177-images-stories-Giochi-MonsterHunterTriG-Monster-Hunter-Tri-G-First-Look
mh_tri_g-1 mh_tri_g-2

400x127-images-stories-Giochi-MonsterHunterTriG-mh_tri_g-4
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 8/9/2011, 11:29




Io ho sentito che ci saranno 12 tipi di armi, nuove aree e nuovi mostri (oltre al Blackdios o come si scrive), ma per ora non ho sentito nulla sul fatto che sarà pubblicato solo in giappone... io spero.
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 12:11
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


ma hai fatto finta di guardare il topic? :fg: c'è scritto 10 centimetri più in alto che ci saranno 12 tipi di armi nuove, e i nuovi mostri li vedi negli screen :asd:

secondo me è una trovata per far imparare il giapponese ai nerd di tutto il mondo portarli nelle loro grinfie e conquistare il mondo :2yy8hnkhs311.gif: sono diabolici i giapponesi
 
Top
Nontaku
view post Posted on 8/9/2011, 12:20




Dei rumor sempre più forti annunciano una possibile collaborazione dello chef tony nell'attesissimo Monster Hunter Tri G

315883_270419436321331_149833748379901_990702_1298923038_n

Potrebbe essere il sostituto del fabbro del villaggio
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 8/9/2011, 15:20




CITAZIONE (Scaldabagno83 @ 8/9/2011, 13:11) 
ma hai fatto finta di guardare il topic? :fg: c'è scritto 10 centimetri più in alto che ci saranno 12 tipi di armi nuove, e i nuovi mostri li vedi negli screen :asd:

Dicevo che mi ero documentato anche da altre parti e diceva le stesse cose, ma nulla sul fatto della localizzazione.
 
Top
Fra_Dra
view post Posted on 8/9/2011, 17:37




Io ho letto che Capcom non aveva piani di localizzazione in occidente (come al solito) ma nulla vieta che possa cambiare idea/possa farselo localizzare.

Comunque per chi cominciava già a rosicare per il 2° analogico
CITAZIONE
In secondo luogo, il sistema di controllo. Capcom sta studiando varie configurazioni pensate specificamente per il 3DS, nonostante non abbia menzionato l’add-on del secondo analogico (forse in attesa della conferenza di Nintendo del 13 settembre); in ogni caso, sarà data la possibilità ai videogiocatori di utilizzare solo i tasti e l’analogico di serie oppure, in aggiunta, di sfruttare il touch screen per alcuni controlli. Lo schermo inferiore del 3DS sarà infatti suddiviso in quattro aree: due in alto, che conterranno la mappa ed una croce direzionale virtuale per sistemare l’inquadratura, e due in basso, più piccoli, che fungeranno da scorciatoia per il menu e da aggiustamento del campo di visuale (attivando il comando, si potrà automaticamente indirizzare la ripresa verso il mostro più grande che si sta affrontando, con la semplice pressione del tasto L). C’è da dire che Capcom non sta quindi realizzando un semplice porting con qualche contenuto aggiuntivo (la cui mole è stata definita da Famitsu enorme), ma una vera e propria versione portatile che sfrutti in maniera decisa tutte le potenzialità del 3DS.

Da wiitalia

:sese: Il tuoch screen può
Ho letto sulla wikia che è stato confermato il multi online. Ora definitivamente se non lo portano qui o hacko il 3ds per il region lock o importo tutto e fanculo
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 20:17
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Spero che nel touch screen non mettanod avvero una croce direzionale per cambiare l'inquadratura, sarebbe ingiocabile peggio della psp spero si cambi con il secondo analogico.....

ecco delle News un pò più dettagliate su alcune implementazioni:

230px-Burakidiosu_art
L'unico mostro NUOVO di cui si ha notizia è il Burakidiosu, credo che se lo portino in europa il nome cambierà perché mi ricordo che la pronuncia giapponese "Buraku" sia completamente diversa da quella inglese, sarà una roba tipo Blackdios.
Comunque da quello che ho capito è un mostro abbastanza bizzarro, come notate ha le zampe superiori grandi e di un verde brillante, si dice che sia un mostro capace di praticare la Boxe e che attacchi una specia di materiale appiccicoso(credo dello stesso colore delle zampe e del corno) che si attacca al giocatore e dopo vario tempo esplode. Sembra davvero un osso duro da sfidare ma spero non sia l'unica novità.
Tgs2011_title_mh3g_game01_l

Insieme ai mostri del precedente MHT per wii ci sono dei mostri provenienti dalla seconda generazione di mostri (alla fine la finiamo come pokemon asd) e sono:

Il Rathian azzurro

200px-AzureLos-Attack

Il Rathian Rosa

400px-HC-Pink_Rathian

Il Plesioth (il mostro più palloso mai creato)

440px-Plesioth

e uno scenario aggiuntivo sarà il Ruscello di montagna, già presente in MHP rd

molto prababilmente il gioco non avrà una modalità online ma solo un multyplayer a rete locale (-.- guarda pieno di amici col 3Ds sono...già è molto che l'ho preso io)
 
Top
Fra_Dra
view post Posted on 8/9/2011, 20:39




Ok, hanno modificato la wikia, probabilmente era un troll :asd: Niente online
Lo scenario nuovo mi piace, ho visto qualche video del 3rd; è una specie di giungla
Riguardo i mostri penso ne metteranno almeno altri 2 presi dal 3rd...non li costa niente dopotutto. E scommetto ci sarà una qualche sottospecie del Lagia (e sarebbe anche l'ora, non lo sopporto più ormai)
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 21:50
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


io vorrei che al posto dei colorize mettessero dei mostri di altre versioni, mi va bene anche se tolgono quelli di mht per wii, ce ne sono di stupendi:

sta roba è apocalittica
400px-Ukanlos
questo è un pò un unione tra un barioth e un diablos ma è stupendo
380px-Jinouga
questo pure sembra l'uragan
Doboruberukutkk
il tigrex...lo volevo sul tri questo...
400px-BlackTigrex
...ho...bisogno...di ....ossigeno
400px-Amatsumagatsuchi
questo è stupendo!
230px-Rukodiora_cg_art
 
Top
Fra_Dra
view post Posted on 8/9/2011, 22:34




Il penultimo è esclusivo del 3rd perchè è il mostro finale, come quello 3ds ha quello della copertina. Secondo me ne fanno un altro finale per quello 3ds, perchè in copertina del 3rd c'è quella tigre elettrica :certo:
L'ultimo è esclusivo del frontier online, non lo metteranno mai da altre parti :asd:

E io non ci spererei nemmeno per gli altri, sono un pò il simbolo del 3rd. Quindi o ne fanno di nuovi o prendono quelli un pò meno famosi (tipo il coso lingualunga della lava o il coniglio delle nevi, che è epico). Mi aspetto facciano qualcuno nuovo acquatico, visto che nel 3rd non si nuota e non ne hanno fatti.
Le ricolorazioni le avevano tolte nel tri ma secondo me perchè non c'era spazio :asd: Qualcuna andrebbe bene, basta non spammarle troppo. Tipo ho visto che il rathian già ne dovrebbe avere 3 + la normale.
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 23:28
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Si ho letto non so dove che in questo lasceranno un pò di spazio per i mostri acquatici, che ame sinceramente non piacciono, belli quanto vuoi....combattere in acqua è scomodo, sei più lento del solito ( e già sei fottutamente lento normalmente :y-u-no-guy.jpg:) e schivare alcuni attacchi è impossibile, ripeto, impossibile!
non è possibile nemmeno fare il salto in corsa per schivare gli attacchi più difficili perché...non puoi correre....

a me le ricolorazioni andavano bene se cambiavano un pò il mostro, ne hanno fatti di belli tipo:

http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Agnaktor_Subspecies

http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Barioth_Subspecies

pardon, sono sottospiecie queste, allora le ricolorazioni mi fan proprio pena :asd: a parte lui v.v

200px-BlackBlos
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 9/9/2011, 18:05




Che vuol dire che il multiplayer sarà limitato alla connessione locale?
Comunque spero che ci siano tanti altri bei mostri.

Comunque non mi dispiacciono a me le subspecies, in fondo, specialmente quelle dell' rd non cambia solo il colore ma anche mosse e abitat, però non è figo abusarne e farne una per ogni mostro...
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 18:35
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Vuol dire che le console devono essere vicine, comunque era una bufala. Nuove news e immagini:

Capcom ha confermato la presenza di una nuova modalità multiplayer chiamata "Porto di Tanjia" e Loc Lac City, l'area online.(certo che una modalità multyplayer potevano metterla sul tri -.-)

34o7d49

I corni da caccia non mi piacciono, ma gli archi....stupendi!

250x416-images-stories-Giochi-MonsterHunterTriG-MonsterHunterscan2250x416-images-stories-Giochi-MonsterHunterTriG-MonsterHunterscan3250x416-images-stories-Giochi-MonsterHunterTriG-MonsterHunterscan4250x416-images-stories-Giochi-MonsterHunterTriG-MonsterHunterscan5250x416-images-stories-Giochi-MonsterHunterTriG-MonsterHunterscan6250x416-images-stories-Giochi-MonsterHunterTriG-MonsterHunterscan7
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 1/10/2011, 18:58




Quindi se era una bufala, l'online vero e proprio è confermato?
Comunque sono state inserite anche le subspeci del portable rd (giggi, bari, agna, barroth, ura, peco, ludroth ecc.

L'armatura del Cadeus nuova è sbura un sacco, sembra un anubi bianco .
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 20:13
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


185px-MH3G-Azure_Rathalos_GS

è figa anche quella del rathian azzurro

comunque nei mostri mantenuti non menziona l'alatreon e il devil jhò.... hanno due mostri fondamentali rimpiazzandoli con quello nuovo? potevano lasciarli....o almeno aggiungere più di un mostro nuovo, è un sequel non un remake, qualcosa in più la deve avere, e non parlo di un mostro singolo.

Speriamo che almeno ci siano nuove armi belle, le uniche decenti sul tri sono quelle evento e alcune ruggine, e quelle evento vogliono risveglio....in pratica le ho tutte ma uso solo la katana elettro ._. non rinuncio alle abilità per avere l'arma stylosetta<3
 
Top
23 replies since 8/9/2011, 11:24   341 views
  Share