Sega "svela" la data di rilascio di WiiiU

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2011, 11:19
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


471x178-images-stories-Loghi-logo_sega

In una recente intervista, Alan Pritchard, presidente della sezione marketing di Sega, ha annunciato che non verrà sviluppato Sonic Generations su WiiU. Il motivo? Perchè a quanto sembra, la console verrà rilasciata tra la primavera e l'estate del 2012, ovvero con un notevole ritardo rispetto all'uscita del gioco sulle altre piattaforme. Nintendo, oltre a collocare la data di uscita della sua nuova console, tra il 1 aprile e l'estate 2012, non ha al momento, nè smentito e nè confermato le parole di Pritchard.



Edited by Krookodile™ - 9/9/2011, 20:37
 
Top
Lore_91
view post Posted on 9/9/2011, 19:31




Ahia, ahia. Spero che siano voci false. Secondo me è troppo presto lanciare il WiiU nel primo semestre del 2012. Non si sa ancora di nessun launch title, è meglio che imparino dal lancio del 3DS e si prendano tutto il tempo necessario... A che ca**o serve lanciare una console in fretta e furia e senza alcune funzioni importanti poco prima dell'estate in cui inevitabilmente c'è una penuria di giochi perchè tutti i publisher preferiscono il periodo natalizio per rilasciare i titoloni? A niente. Il 3DS non se la sta cavando malissimo, ma è tutto merito di Ocarina of time e dei fan della Nintendo come me che l'hanno comprato sulla fiducia, sapendo che dalla nintendo ti puoi aspettare titoloni in futuro, ma ora come ora, fino ad autunno/inverno c'è poca carne al fuoco.
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 19:37
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Per il 3Ds è stata una cosa diversa, i giochi mancavano da subito e mancano tutt'ora, mentre per wii u stanno annunciando praticamente di tutto quindi appena uscita avrà già una vasta gamma di titoli importanti, come dragon quest x e ninja gaiden ad esempio, poi non è che mi intendi di economia :look: io semplicemente lo vorrei il prima possibile.
 
Top
Lore_91
view post Posted on 9/9/2011, 21:43




Fidati, è meglio per tutti aspettare. E con titoloni io intendo titoli first party, Zelda, Mario, Mario Kart, Pikmin, Smash Bros, sono quelle le esclusive che fanno vendere una console ninendo... il resto è sempre benvenuto ma almeno un gioco first party deve uscire al lancio :I e deve essere un titolo con le contropalle per motivare le masse ad acquistare la console. :sisi:
Sinceramente, se chiedessi ad uno qualsiasi dei miei amici se sono eccitati per l'uscita di Dragon Quest e Ninja Gaiden manco saprebbero di che parlo, non metto in dubbio che saranno titoloni ma ripeto, quello che conta al lancio sono i titoli Nintendo che tutti conoscono
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 10/9/2011, 09:55




Quoto Lore, siate pazienti, è meglio aspettare.
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 09:59
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


già, e poi devo ancora trovare i soldi dicono che sarà abbastanza costosa come console....
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 10/9/2011, 10:01




Non si era detto il contrario? Forse ricordo male ma mi pare che non fosse costosa
 
Top
Nontaku
view post Posted on 10/9/2011, 10:08




si è detto proprio così, sarà una console non alla portata di tutti, parole di iwata
 
Top
7 replies since 9/9/2011, 11:19   51 views
  Share