Figure di cacca e EPIC FAIL

« Older   Newer »
  Share  
-Dario-
view post Posted on 9/9/2011, 12:52




Scrivete qui tutte le figiracce che avete fatto. Io al momento non posso perché scrivo dal cellulare e sono di fretta, ma lo farò appena posso per mantenere il mio titolo di Fail che cammina :asd:
@metak: anche per questo devi fare venire Marcy :sisi:
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 9/9/2011, 17:58




Non posso entrare nei dettagli, ma diciamo che l'altro ieri ero ubriaco e ci stavo provando con una tipa ad una festa, e ha visto nei preferiti del mio telefono la pagina dei lolcats, e si era instaurata la conversazione sul fatto che avevamo in comune il fatto che ci piacessero i gatti, poi diciamo che, è abbastanza brutto, collegate voi le cose:

Io -> Vomito -> Gattino del mio amico

Poi non ricordo troppo il resto.
 
Top
-Dario-
view post Posted on 10/9/2011, 12:44




Ok, ora posso scriverle.

1) Al bar prendo una cioccolata calda, ma quelle con cannuccia e coperchio, inizio a bere, mi brucio la lingua e senza volerlo apro la bocca facendomela finire addosso davanti a tutti.

2)Premettendo che al momento sono in America, comprando non-ricordo-cosa stavo per pagare in euro e il commesso mi guards così: :fg:

Poi non me ne vengono più, ma sono sicuro che quando inizierà la scuola ci saranno molte, molte ma molte più cose
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 13:09
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


CITAZIONE (-Dario- @ 10/9/2011, 13:44) 
Ok, ora posso scriverle.


2)Premettendo che al momento sono in America, comprando non-ricordo-cosa stavo per pagare in euro e il commesso mi guards così: :fg:

:rotfl: ho un paio di banconote polacche potrei provare a usarle

adesso non me ne vengono però.... quando vado in una certa fumetteria provo sempre a uscire dall'entrata per poi rimanerci male vedendo che non si apre :sese:
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 11/9/2011, 12:38




XD Comunque ci serve il mitico e irreprensibile Marcy in questo topic :sisi:
 
Top
4 replies since 9/9/2011, 12:52   28 views
  Share