11 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 23:49
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


ricordo ancora quel lontano 11 settembre, ero ancora un ragazzino, eppure ero cosciente e sapevo, quel fumo nero che saliva verso il cielo porta in se un delitto imperdonabile, una sciagura scolpita nella storia con pesanti parole di dolore.

non mi sembra molto chiedervi un misero minuto di silenzio seguit da un forte grido di dolore rivolto verso il cielo, un forte grido che possa raggiungere tutti quelli che nel lontano 11 settembre hanno visto in faccia super mario

Super_mario_distrugge_le_torri_gemelle

ALLAH AKBAR! :sisi:
 
Top
Exec
view post Posted on 11/9/2011, 11:06




4chan mi ha desensibilizzato riguardo a questa storia
 
Top
Naxe
view post Posted on 11/9/2011, 11:08




scalda non ci scherzare che centra super mario? Prendiamola come una cosa seria perchè tutte le persone morte quel giorno anche i viglili del fuoco che hanno sacrificato la loro vita per salvare quella di tutta la gente che era dentro le 2 torri,quelle erano persone vere che aiutano anche in cambio della propria vita! Quindi non ci scherziamo! Quei due caccia che si schiantarono contro la 1° torre e poi 3 secondi dopo tutta polvere per la città ,circa 20 minuti dopo il secondo caccia si piantò contro la 2° torre :facepalm.gif:
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 11:08
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


infatti è ironico :fgsolo:

naxe anche tu.... sinceramente non trovo alcun bisogno di ricordare, anzi la trovo una cosa stupida, è solo un modo per farci sentire migliori senza fare nulla di concreto, come si dice: tutti sono bravi a parole. Io li non c'ero e nessuno che conoscessi è morto o ha perso qualcuno quindi sinceramente non mi interessa se son crollati due torri o è morto galeazzi non mi metto certo a compatire tutti i morti di questo mondo, come non mi metto a fare un inutilissimo minuto di silenzio per i morti nelle crociate non mi metto a fare un minuto di silenzio per i morti in un atto terroristico, non che approvi ovvio ma non mi faccio seghe mentali quando io non centro nulla.
 
Top
Naxe
view post Posted on 11/9/2011, 11:17




scalda:
1-sono stati distrutti 2 monumenti importantissimi
2-sono morte oltre 30000 persone
3-io lo ricordo ogni anno perchè è impossibile non ricordarlo
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 11:19
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


ho capito ma, utilità di questo? tornano in vita?
 
Top
Naxe
view post Posted on 11/9/2011, 11:34




no ma che centra tutte le persone che hanno aiutate a uscire da quelle torri e sono morte sono persone degne di vivere invece sono morte! SI DEVONO RICORDARE NON CENTRA NIENTE SE RITORNANO IN VITA O NO -.-!

vabbè dai finiamola qua -.-
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 11:35
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


vabbè dai lasciamo perdere, non voglio finire per litigare per un cambio di opinioni
 
Top
Exec
view post Posted on 11/9/2011, 12:09




CITAZIONE (Naxe @ 11/9/2011, 12:08) 
Quei due caccia che si schiantarono contro la 1° torre e poi 3 secondi dopo tutta polvere per la città ,circa 20 minuti dopo il secondo caccia si piantò contro la 2° torre :facepalm.gif:

Erano aerei civili che sono stati dirottati
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 11/9/2011, 12:35




Onestamente dibattere su questo argomento mi sembra squallido; Tutti sanno che è stata una cospirazione del governo, e non c'entrano terroristi o altro.
 
Top
Nontaku
view post Posted on 11/9/2011, 13:02




io sono libero di credere che sia stato super mario
 
Top
10 replies since 10/9/2011, 23:49   43 views
  Share