fenicio e laiton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 22:24
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


phoenixvslayton-small

non so se vi interessa ma ci sono news su fenicio, allora, la storia si svolgerà all'interno di una città medievale chiamata Labyrinth City, e fin qui sono d'accordo.

però ho sete e non trovo un bicchiere.

laiton non si sà ancora cosa ci fraga(cosa ci fà) in questo gioco, persino i ricercatori oral B stanno cercando di scoprirlo.... si sà però che fenicio cercherà di aiutare una tipa accusata di essere una strega, ci dovrebbe essere anche un cavaliere con il quale dovrete fare a rissa.

che palle....a forza di postare immagini mi faccio i muscoli:

250x359-images-stories-Giochi-LaytonVsWright-Professor-Layton-vs-Phoenix-Wright-1250x150-images-stories-Giochi-LaytonVsWright-Professor-Layton-vs-Phoenix-Wright-2

ma già siete fighi, ci vorrà una laura d'avocato per indicare qualcosa

250x150-images-stories-Giochi-LaytonVsWright-Professor-Layton-vs-Phoenix-Wright-3 la solita amica di fenicio

250x150-images-stories-Giochi-LaytonVsWright-Professor-Layton-vs-Phoenix-Wright-6 un orgia, c'è anche una capretta, che sia fiocco di neve?(si, di mattina prima di andare a scuola guardo heidi)

250x150-images-stories-Giochi-LaytonVsWright-Professor-Layton-vs-Phoenix-Wright-7 sarà il cavaliere citato prima

250x150-images-stories-Giochi-LaytonVsWright-Professor-Layton-vs-Phoenix-Wright-8 la strega da difendere immagino, ci potrebbero essere sviluppi inaspettati, voi fan di fenicio sapete se si possono perdere le cause? un rogo come video in chiusura è il massimo.
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 16/9/2011, 08:45




Boh staremo a vedere, almeno fatelo uscire, non come ace attorney investigation 2 che c'è solo in giappone...
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 12:15
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


io avrei preferito che il tema principale fosse quello di layton e non viceversa oppure che fosse un fifty fifty, fenix non mi piace più di tanto mentre layton è uno dei miei giochi preferiti su ds.
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 16/9/2011, 12:47




Ace Attorney > Layton
Fidati :33m28av.gif:
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 13:08
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


no non mi fido :asd: sono gusti a me ace non piace proprio, lo trovo noiosetto
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 19/9/2011, 19:13




Quale hai giocato/fino a che punto?
 
Top
Lore_91
view post Posted on 19/9/2011, 19:36




Non vedo il problema, a me piacciono molto entrambi per motivi diversi. Gusti!
 
Top
6 replies since 15/9/2011, 22:24   44 views
  Share