i find a sandwich but i'm not eable to write it

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 22:52
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


come avrete intuito dal titolo questo è un topic anti panico :fg: avrei voluto scriverlo in staff ma non lo avrebbe letto nessuno

come avete notato questi giorni il forum è un pò smorto, è colpa di cexe :cry:

no dai, è anche colpa mia, ultimamente sono un pò svogliato e non ho voglia di commentare creare etc etc quando passerà la depressione da inizio scuola e capirò di non essere in un universo alternativo dominato dai teletabbies rincomincierò a fare robe e magari migliorare altre robe, coserò un pò diciamo.

continuerò comunque a postare news, tanto quelle le copio :me-gusta.png:
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 16/9/2011, 08:47




Beh, io un metodo l'avrei, appena puoi msn.
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 13:16
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


prima o poi connetterò
 
Top
Exec
view post Posted on 16/9/2011, 13:20




Si è tutta colpa di cexe :sisi:
 
Top
Naxe
view post Posted on 16/9/2011, 14:01




Infatti e tutta colpa tua scalda
 
Top
-Dario-
view post Posted on 16/9/2011, 14:20




Ho appena vinto il secondo premio di una sorta di contest nell'altro foro che ho in firma, e tra i premi si poteva scegliere anche un'affiliazione in posizione evidente per un mese, buon modo per ottenere pubblicità, che faccio, accetto o lascio perdere?
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 19:00
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


se c'è qualcosa che ti serve tra le scelte non scomodarti non è neanche detto che serva a qualcosa
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 23:04

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Mi scuso anche io, sono nei profondi casini. Il mio professore idiota mi ha chiesto di portargli le relazioni che non ho fatto l'anno scorso. Buon viso a cattivo gioco, denti stretti, tanto il pugno se lo prenderà, aspetterò solo di avere il diploma in mano, in modo che non si possa tornare indietro, ma fino ad allora abbiate un po' di pazienza...
 
Top
7 replies since 15/9/2011, 22:52   35 views
  Share