Il 3DS è stato apparentemente hackerato

« Older   Newer »
  Share  
-Dario-
view post Posted on 16/9/2011, 19:21




A quanto pare è in via di testing una flashcard chiamata Crown3DS, che sarà in grado di far girare sul 3DS i backup per 3DS, di seguito il video esplicativo:
www.youtube.com/watch?v=mZtX0RxGWaI&feature=player_embedded
 
Top
Naxe
view post Posted on 16/9/2011, 19:31




Ma non è una semplice flash card?
 
Top
Lore_91
view post Posted on 16/9/2011, 19:54




Tecnologia ancora troppo rudimentale e costosa, ci vorrà ancora un annetto minimo per avere flash cart ai livelli del DS, e non è detto che la nintendo non le contrasti con aggiornamenti del firmware, e per il momento è meglio così.
Strano che a dirlo sia un pirata incallito come me (ARRR) ma se il 3DS viene pesantemente piratato così presto sarà peggio per tutti, pirati e compratori onesti, poichè le case di videogiochi esterne non si fideranno più a creare giochi nel 3DS (ciao ciao street fighter, tekken, metal gear solid, splinter cell, *inserire serie non targata nintendo*) se hanno la consapevolezza che è così facile piratare i giochi su quella console.
Il DS ha tenuto duro bene nonostante la pirateria, ma solo perchè ha avuto un anno e mezzo di tempo per conquistare il suo pubblico in assenza di flash cart. Il 3DS ha avuto un inizio traballante, meglio non infierire.
 
Top
-Dario-
view post Posted on 16/9/2011, 20:53




CITAZIONE (Naxe @ 16/9/2011, 20:31) 
Ma non è una semplice flash card?

Al momento sembra solo quella, ma è possibile che in futuro si possano anche installare homebrew
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 17/9/2011, 09:37




Occazzo, in effetti ne sentivo abbastanza il bisogno, se dovessi comprarmi un gioco sarebbe ok, ma quando assieme avrò da scegliere tra:

Kid Ikarus, Mario Land 3, Animal Crossing, Mario Kart, Star Fox, Fire Emblem... Io apposta ho detto solo titoli originari Nintendo, per cui per correttezza scaricherei solo questi se fosse in commmercio una flashcard.
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 13:39
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


"solo" questi eh? diciamo che sono i titoli su cui punta nintendo per risanarsi, se riescono a farli partire su flash card addio nintendo 3ds
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 19/9/2011, 19:01




Beh Danz se devo dirtelo, quali giochi esclusiva nintendo e non altre case, ti aspetti che escano prima dell'e3 2012? Io con quei 5 titoli camperei un anno, e anche se è una roba brutta da dire io di soldi in videogiochi non ne ho mai spesi troppi (e nonostante tutto qualche debito qua e la ce l'ho), e nonostante tutto di capolavori ne ho giocati.
 
Top
6 replies since 16/9/2011, 19:21   60 views
  Share