PROBLEMA CON LA WII!!!

« Older   Newer »
  Share  
Naxe
view post Posted on 19/9/2011, 15:19




Io avrei un problema,quando accendo la wii va tutto bene ma quando poi accendo il telecomando c'è un errore.
Oggi ho cambiato le batterie perchè erano scariche,quando accendo il telecomando lampeggia,lampeggia,lampeggia ma non riesce a connettersi a giocatore 1.
Ho tolto e rimesso le batteria e lampeggia,lampeggia,lampeggia ma non succede nulla,lampeggia all'infinito e non riesce a connettersi a giocatore 1 quindi se muovo il telecomando il puntatore non si muove!
Si è rotto il telecomando oppure devo fare qualcosa per farlo funzionare?
Per favore aiutatemiiii! :okayguy1.jpg:
 
Top
Exec
view post Posted on 19/9/2011, 16:22




Hai provato a risincronizzarlo? premi il pulsante rosso vicino alle batterie del wiimote, e quello sopra lo slot sd del wii contemporaneamente
 
Top
Naxe
view post Posted on 19/9/2011, 17:52




provo e ti faccio sapere!
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 18:08
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


o quello che ha detto cex oppure le batterie sono scariche :fg: del wiimote rotto ne dubito, non lampeggierebbe proprio
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 18:26

Group:
Member
Posts:
1,493
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


La sincronizzazione è l'unica cosa plausibile che mi viene in mente. Probabilmente l'hai sincronizzato una volta per giocare sul wii di qualche tuo amico e ti seri dimenticato di risincronizzarlo qui
 
Top
Naxe
view post Posted on 20/9/2011, 17:55




nono io non ci ho mai giocato da nessun amico cmq ho risolto era la sincronizzazione , grazie 1000 a tutti !
 
Top
5 replies since 19/9/2011, 15:19   58 views
  Share