Vinci con Pokémon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2011, 10:21
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Ho pensato che potrebbe interessarvi, sopratutto a metak che spera di vincere in qualche modo un 3Ds, però c'è una premessa......
Se vincete...almeno un pupazzeto me lo date? :Forever-Alone.jpg:

Vinci-con-i-Pok%C3%A9mon-290x287

In pratica basta rispondere a due difficoltose domande (di che colore è pikachù:blu;giallo e dove si tengono i pokémon:in una cesta;nelle pokeball) e iscriversi per partecipare a un estrazione a premi:

-1° premio: 4 persone riceveranno un set completo dell'espansione nero e bianco di carte di pokemon; un nintendo 3Ds con pokedex 3D e 3 pupazzetti :qqpkr4.png:
-2° premio:5 vincitori riceveranno due scatolette di tonno versione bianco e nera espansioni e i pupazzetti
-3° premio: 20 persone riceveranno carte di pokemon a merda

ecco il sito:

Pikachù è blu e i pokemon li tengono in una cesta ::]:

ricordatevi di lasciarmi un pupazzetto :<.<:

se non siete tanto mazza brutta da arrivarci da soli vi cosniglio di iscrivere tutti i vostri parenti al concorso, io sto già pensando di adottare qualche nigeriano a distanza per iscriverlo e avere più possibilità :certo:
 
Top
-Dario-
view post Posted on 5/10/2011, 14:32




Io ho già un pupazzetto di Tepig, ma mi iscrivo lo stesso, però devo mettere data di nascita fasulla
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 15:10
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Non ti conviene mettere dati fasulli, se vinci magari non ti danno il premio :8.gif: se proprio devi essere maggiorenne metti i dati di un genitore
 
Top
2 replies since 5/10/2011, 10:21   81 views
  Share