Nuovo Zelda per 3DS

« Older   Newer »
  Share  
Karma Slayer Dante
view post Posted on 5/11/2011, 13:19




CITAZIONE
Siamo già al lavoro su un nuovo titolo, un gioco della serie per 3DS, ma non pensate sia un seguito diretto degli episodi per DS. Sto parlando di un gioco completamente nuovo, che ovviamente prenderà molto dai precedenti Zelda per console portatili.

L'hype c'è, ma giuro che se è toon, ne compro una copia solo per suptarci sopra e rivenderlo.
 
Top
Lore_91
view post Posted on 5/11/2011, 18:46




Sì, basta Toon. Fatene uno con lo stile di Skyward Sword e va più che bene.
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 6/11/2011, 11:19




Una delle cose che mi ispira un sacco è quello zelda hd per wii u, li si che c'è da sbavare.
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 12:35
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


non mi dispiace toon, wind waker è uno dei miei preferiti, basta che sia ai livelli dei titoli su console fissa e mi va più che bene

di sicuro questo titolo uscirà fra non meno di un paio d'anni, non capisco perché annuncino lavori appena iniziati, solo per farci rosicare nell'attesa
 
Top
Lore_91
view post Posted on 6/11/2011, 17:29




Io non vado pazzo per lo stile toon, ma ci gioco lo stesso senza troppe storie, il punto è che ha rotto le scatole. Zelda cambia spesso stile tra un gioco e l'altro, ma ci sono stati (adesso li conto) ormai SEI giochi con quello stile. Più di qualsiasi altro nella serie, quindi per come la vedo io basta e avanza.
Poi il 3DS è pressapoco al livello del Wii come potenza grafica, quindi potrebbe tranquillamente sopportare una grafica alla Twilight Princess o Skyward Sword.

Ultima cosa, Zelda HD nel WiiU non sarà per forza come quello dell'e3, lo ha detto lo stesso Aonuma. Era solo un tech demo per mostrare le potenzialità grafiche della console, il vero gioco potrebbe non avere lo stile di TP ma ancora niente è deciso
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 19:42
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


sei? io ne conto solo 3 o.o WW FH e quello del treno, che poi gli ultimi due sono filler per ds, neanche li conterei.
 
Top
Lore_91
view post Posted on 6/11/2011, 22:44




Wind Waker, Spirit Tracks, Phantom Hourglass, Minish Cap, Four Swords, Four Swords Adventures
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 7/11/2011, 15:44




Beh ti dirò, i 2 FS e Minish Cap non li ripudio affatto, anzi, però il fatto è che per 3ds potrebbero sviluppare qualcosa di molto più figo ed elaborato dato che i mezzi li hanno.
Comunque so che quella è solo una dimostrazione video, dico solo che su wii u spero che lavoreranno sodo.
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 17:21
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


CITAZIONE (Lore_91 @ 6/11/2011, 22:44) 
Wind Waker, Spirit Tracks, Phantom Hourglass, Minish Cap, Four Swords, Four Swords Adventures

minish cap e four sword non sono toon D: è semplicemente la grafica che si usava allora per le console portatitili, come pokemon oppure metroid, ma non sono toon, è zelda! zelda come è nato e come è sempre stato, il primo toon è stato ww e gli unici a continuare questo stile sono stati ph e st.

 
Top
Lore_91
view post Posted on 7/11/2011, 19:48




Anche se non si vedeva perchè in 2D, lo stile era Toon, look:
zelda_minish_cap_conceptart_dzIJv

Comunque ribadisco, non ho niente contro quello stile ma solo contro il fatto che ormai è stra overused e credo sia il caso di tirare fuori qualcosa di nuovo
 
Top
-Dario-
view post Posted on 8/11/2011, 00:12




So che non si tratta di uno Zelda nuovo, ma sogno ancora un remake di Majora's Mask... nonostante la grafica toon mi piaccia (parlo solo di quella di WW, che è molto più toonosa degli altri) Majora's Mask è troppo bello. Vi immaginate un Majora's Mask con la grafica di Twilight Princess? Cioè... ♥
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 17:15
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


accontentati, sarà un remake o comunque un gioco riguardante a link to the past, con lo stesso stile grafico (quindi non toon) ovviamente saranno resi i mondi in 3 dimensioni.

http://www.nintendo3dsitalia.it/dichiarazi...ink-to-the-past
 
Top
Karma Slayer Dante
view post Posted on 9/11/2011, 18:31




Mmm, beh io dico che ALTTP è uno degli zelda migliori di tutti, ma non so che cosa vogliano intendere di fare su 3ds, la mia più grande perplessità è come rappresenteranno link, poi mi chiedo se link si muoverà liberamente o nelle 4 direzioni, devo vedere degli screen prima di azzardare un giudizio positivo o negativo.
 
Top
Lore_91
view post Posted on 9/11/2011, 19:31




L'importante è che Link abbia i capelli rosa shocking come nell'originale, haha.
Scherzi a parte, A Link to the Past è un gioco con i controfiocchi, decisamente uno dei migliori Zelda in 2D se non IL migliore
 
Top
13 replies since 5/11/2011, 13:19   67 views
  Share