'Giorno

« Older   Newer »
  Share  
Batandy
view post Posted on 19/12/2011, 18:52




Visto che ci sono vecchie amicizie di Nintendo Web / Smash Bros Web, mi riunirò anche io.
Non ho la disponibilità massima, tuttavia mi trovate su Steam.
http://steamcommunity.com/id/Batandy

Per chi non mi conosce, sono Batandy, un fan di oramai vecchia data, risalgo alla generazione fine N64/ inizio Gamecube.A 11 anni iniziai a frequentare forums tra cui Lost Woods.Net e Smash bros web, che a quei tempi era su forumcommunity.Ero particolarmente conosciuto perchè spesso mi mettevo a creare giochini con il tool Game Maker,
pian piano evoluti con l'età. Fui anche un hacker di Smash Bros Brawl, fui stato in un breve periodo nel Team Meow Mix a fare texture hacks.
Oggi mi interesso maggiormente di Pc gaming, anche se il mio amore nei titoli Nintendo è sempre forte, mi occupo di mapping e coding per DooM, mapping di Team Fortress2, mapping di Serious Sam HD e Serious Sam 3 e oltretutto modelling, ad esempio questo bel fucile per tf2
duplequationupdate

piacere di fare la vostra conoscenza.
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:59
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Si, mi ricordo di te, mi rubasti la merendina in 4° elementare e abusasti della mia persona in più occasioni.
Benvenuto, purtroppo come è successo a wenintendo anche qui si scende verso l'oblio. Magari prima o poi troverò un admin volenteroso che manderà avanti il forum :ed7bt.gif:
 
Top
Exec
view post Posted on 20/12/2011, 15:36




CITAZIONE (Batandy @ 19/12/2011, 18:52) 
Fui anche un hacker di Smash Bros Brawl, fui stato in un breve periodo nel Team Meow Mix a fare texture hacks.

:sbav:

Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 18:56
Avatar

Group:
Founder
Posts:
9,346

Status:


Una curiosità, ma team fortress 2 ha delle opzioni per creare mappe e armi oppure li crei direttamente tu con un programma di grafica 3D tipo google scketchup?
 
Top
3 replies since 19/12/2011, 18:52   52 views
  Share